Daydreamer 27 marzo 2021 Episodio 141 Parte 1!


Anticipazioni Daydreamer 27 marzo 2021

Gli appuntamenti con Daydreamer-Le ali del sogno continuano anche il sabato pomeriggio su Canale 5: scopri le anticipazioni di sabato 27 marzo 2021. In quella data l’amatissima soap opera turca va in onda con l’episodio 141 prima parte. Ci avviciniamo quindi al gran finale della serie turca con protagonisti il sex symbol Can Yaman e la bella Demet Ozdemir.

Dopo infatti la puntata in prima serata di mercoledì 3 marzo 2021, la soap turca continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì, sempre a partire dalle ore 16:45 fino alle 17:10 circa. Dalla guida tv Mediaset scopriamo poi che a partire dal 27 marzo 2021 Daydreamer torna in onda anche il sabato pomeriggio dalle ore 15:30. Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo

  • Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
  • Daydreamer il sabato: dalle ore 15:30 alle 16:00 circa su Canale 5 (dal 27 marzo 2021)
Leggi anche:  Vinci gratis una shopper ricca di sorprese Flying Tiger

ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Sanem e Can In Daydreamer Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik TiC. A.S.
Sanem e Can In Daydreamer Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik TiC. A.S.

Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!

Daydreamer episodio 141 trama parte 1

Cosa succede nell’episodio 141 prima parte di Daydreamer in onda sabato 27 marzo 2021? Superate le difficoltà dovute alla denuncia e al rischio di non avere abbastanza soldi per portare avanti la nuova società, i nostri protagonisti possono finalmente festeggiare i loro primi traguardi.

Deren (Tugçe Kumral) organizza infatti un bellissimo party per inaugurare la nuova società, festa che si trasforma presto nell’occasione perfetta per spingere Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir) a parlare di futuro. I due sono pronti infatti a essere dei buoni soci per il bene di tutti? Proprio mentre ci poniamo questa domanda, Can aspetta che Sanem si sia addormentata per prenderle di nascosto il suo anello. Cos’ha in mente di fare?

Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer!

Leggi anche:  Gabriele Rossi fa confessioni sulla storia con Lorenzo e su Gabriel Garko

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 7, Irene capocommessa al posto di Gloria? 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook