Daydreamer 4 marzo 2021 trama episodio 132 parte 2


Anticipazioni Daydreamer 4 marzo 2021

Dopo gli episodi in prima serata, prosegue giovedì 4 marzo la settimana di Daydreamer- le ali del sogno, soap in onda con l’episodio 132 seconda parte dalle ore 16:45 circa! Continua quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio. Subiscono invece delle variazioni gli appuntamenti in prima serata, sospesi martedì 16 e martedì 23 febbraio 2021 a causa delle partite di Champions League. Per questo motivo, segnaliamo che il prossimo appuntamento nel serale di Canale 5 è fissato per mercoledì 3 marzo 2021 dalle ore 21:43 circa.

Continua però al pomeriggio la storia d’amore di Can e Sanem, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5. Alle 17.10 va poi in onda Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto emerge finora dai palinsesti.

Leggi anche:  The Blacklist 8: su FOX CRIME dal 12 febbraio!
Muzaffer, Ceycey Yigit e Can In Daydreamer Credits Global Telif Haklari Yapimcilik TiC. A.S./Mediaset
Muzaffer, Ceycey Yigit e Can In Daydreamer Credits Global Telif Haklari Yapimcilik TiC. A.S./Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricapitolando la nuova programmazione della soap avrà i seguenti orari:

  • Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
  • Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5 (fino al 9 febbraio 2021)

ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer è soggetta a variazioni

Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!

Daydreamer episodio 132 trama parte 2

Nella seconda parte dell’episodio 132 di Daydreamer-Le ali del sogno Deren (Tugçe Kumral) continua a fare i capricci e a non voler indossare delle calosce. Poco dopo, infatti, la ragazza finisce per inciampare e farsi male a un ginocchio. Nel frattempo anche Sanem (Demet Ozdemir) fa la difficile e si rifiuta di voler fare squadra con Can (Can Yaman). Il bel fotografo, però, decide di seguirla lo stesso per starle vicino. Così i due riescono alla fine a trovare il piccolo Caner e a riportarlo dalla sua mamma.

Leggi anche:  Dargen D’Amico è uno dei giudici di X Factor 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopri le anticipazioni di Daydreamer dal 1-5 marzo 2021!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 25 febbraio 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook