Daydreamer 5-9 aprile 2021 Trame e Anticipazioni!


Daydreamer 5-9 aprile 2021: anticipazioni

Scopriamo le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 5-9 aprile 2021! Ricordiamo che l’appuntamento con la soap è fissato tutti i giorni, da lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 16:45 circa fino alle 17:10. Dopo va in onda Pomeriggio Cinque.

Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 5-9 aprile 2021!

Can Gira uno spot In Daydreamer Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.S.
Can Gira uno spot In Daydreamer Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.S.

Daydreamer puntata 143 2° parte lunedì 5 aprile 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella seconda parte dell’episodio 143 Emre (Birand Tunca) e Leyla (Öznur Serçeler) continuano a discutere tra loro per i soliti problemi di stress lavorativi. Intanto Deren (Tugçe Kumral), in qualità di responsabile per le riprese dello spot delle creme di Sanem (Demet Ozdemir), suggerisce a lei e Can (Can Yaman) di andare insieme in città a scegliere i costumi di scena.

Daydreamer puntata 144 1° parte martedì 6 aprile 2021

Più tardi, durante il viaggio in macchina, Sanem si ritrova a parlare con la sua “voce nella testa”, confessando così a Can di parlare con se stessa. Nel frattempo Emre capisce di essere sprecato per il suo nuovo lavoro, e per questo motivo si licenzia. Poco dopo convince anche Leyla a licenziarsi per aprire insieme una loro attività in campo musicale.

Daydreamer puntata 144 2° parte mercoledì 7 aprile 2021

Mevkibe (Özlem Tokaslan) è costretta ad andare a Mugla per assistere il padre che si è rotto una gamba. Così Nihat (Berat Yenilmez), rimasto da solo in casa, si sente depresso e trova conforto nel cibo. Tuttavia i suoi eccessi alimentari, e la notizia delle dimissioni di Leyla ed Emre, gli causano improvvisamente un malore.

Daydreamer puntata 145 1° parte giovedì 8 aprile 2021

Più tardi ritroviamo Yigit (Utku Ates) che, con la complicità di Cemal, paga un certo Adra per convincerlo a sporgere denuncia contro Sanem. L’accusa sarebbe quella di aver creato una crema che gli ha causato una forte reazione allergica. Intanto arriva un nuovo incarico per la Friki Harika da parte del Club della Vela. Prima però di procedere con il lavoro è necessario rispondere ad un sondaggio. Di che si tratta?

Daydreamer puntata 145 2° parte venerdì 9 aprile 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopriamo che la domanda del sondaggio è molto semplice: elencare le caratteristiche del proprio uomo o della propria donna ideale. In seguito Cengiz (Anil Çelik) stampa tutte le risposte ma Can, sfruttando un suo momento di distrazione, riesce a rubare dai risultati le risposte di Sanem. Più tardi anche lei fa lo stesso ma, una volta lette le caratteristiche elencate, scoprono entrambi di non rispecchiare minimamente il prototipo del partner ideale dell’altro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook