Daydreamer 8-12 febbraio 2021 Anticipazioni Trame


Daydreamer 8-16 febbraio 2021: anticipazioni

Ecco le anticipazioni di Daydreamer in onda dall’8-12 febbraio 2021! Ricordiamo infatti che dal 25 gennaio la soap torna in onda tutti i giorni, compreso il martedì in prima serata. Proprio così, dopo numerosi cambi di palinsesto la soap con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir torna ad occupare il daytime di Canale 5 e la prima serata del martedì.

Nel dettaglio a partire dal 25 gennaio 2021 l’appuntamento con la soap è fissato tutti i giorni, da lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 16:45 circa fino alle 17:10. Dopo va in onda Pomeriggio Cinque.

Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto sappiamo finora. Il martedì sera, invece, gli appuntamenti in prima serata previsti inizialmente il giovedì sono anticipati sempre con la messa in onda di tre episodi dalle ore 21:45 circa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 8-12 febbraio 2021!

Leyla ed Emre si sposano In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.S/Mediaset
Leyla ed Emre si sposano In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.S/Mediaset

Daydreamer puntata 116 2° parte lunedì 8 febbraio 2021

Nella seconda parte dell’episodio 116 Osman (Ali Yagci) si trova in partenza, lasciando grande rammarico sua sorella Ayhan (Ceren Tasci) che è così triste da rifiutare persino un confronto con Ceycey (Anil Çelik). Nel frattempo Leyla (Öznur Serçeler) ed Emre (Birand Tunca) sembrano ritrovare l’intesa di una volta, mentre Muzaffer (Cihan Ercan) continua con lo strampalato corteggiamento a Guliz (Sibel Sisman). A complicare le cose è anche l’imminente telefonata della nonna a Ceycey che lo sottopone a nuove pressioni affinché si sposi.

Leggi anche:  Le donne più furbe e sagaci dello zodiaco: ecco quali sono

Daydreamer puntata 117 1° parte martedì 9 febbraio 2021

Più tardi Sanem (Demet Ozdemir) vede nello zio Mitaht un possibile intermediario per calmare gli animi tra Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Huma (Ipek Tenolcay). La coppia, infatti, non riesce ancora a concordare una data per le nozze a causa delle rispettive madri che li ostacolano.

continua a leggere dopo la pubblicità

In questo modo Mithat, per entrare nelle simpatie di Huma, inizia a corteggiarla invitandola a pranzo. Dopo la conquista con con parole e aneddoti fino a quando lei non si decide ad accettare di incontrare la famiglia di Sanem per un caffè.

Al link le anticipazioni delle puntate 118, 119 e 120 in prima serata su Canale 5!

Daydreamer puntata 121 1° parte mercoledì 10 febbraio 2021

Dopo la partenza dell’amato fratello, Ayhan è distrutta, e per questo motivo decide di mettere in vendita la macelleria per trasferirsi da Osman. 

Ovviamente per CeyCey è un durissimo colpo, ma alla fine accetta lo stesso la decisione della ragazza. Intanto, a casa di Sanem, si discute a proposito del ricevimento di Leyla e Emre. 

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: cookies segale e farro di Fulvio Marino

continua a leggere dopo la pubblicità

Mevkibe e Huma continuano a non essere d’accordo su nulla portando così i ragazzo alla disperazione.

Più tardi, però, ci pensa Can (Can Yaman) a calmare gli animi e a trovare un giusto compromesso tra le due famiglie. Tuttavia, come se non bastasse, il fotografo è costretto a dare una brutta notizia al fratello.

Daydreamer puntata 121 2° parte giovedì 11 febbraio 2021

Loro padre Aziz (Ahmet Somers) non si trova all’estero per un viaggio di piacere, ma a causa di una grave patologia ai polmoni che sta curando. 

A questo punto Emre si infuria terribilmente con Can per avergli nascosto la verità sulla salute del padre. Nel frattempo Sanem riceve una fantastica notizia da Yigit (Utku Ates): il suo libro verrà pubblicato persino in America!

continua a leggere dopo la pubblicità

Se da una parte la ragazza è entusiasta, dall’altra Can ancora non si fida di quel ragazzo: Yigit trama sicuramente qualcosa alle sue spalle. 

Daydreamer puntata 112 1° parte venerdì 12 febbraio 2021

Giungiamo così all’atteso matrimonio tra Emre e Leyla, ma la giornata si preannuncia già ricca di sorprese. 

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta sugo all'arrabbiata con merluzzo di zia Cri

Presi infatti da tutti gli altri problemi, i due si dimenticano di comprare gli abiti per la cerimonia e quindi si precipitano in negozio.

Nel frattempo Sanem si trova a casa di Can per dedicarsi alla stesura del suo romanzo, ma non riesce proprio a concentrarsi. La situazione precipita quando si presentato Deren (Tugçe Kumral), Cengiz e Yigit per darle una mano.

Scopri le anticipazioni di Daydreamer di febbraio 2021!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook