Daydreamer 9 Febbraio 2021 episodio 117 parte 1


Anticipazioni Daydreamer 9 febbraio 2021

DaydreamerLe ali del sogno prosegue in una nuova settimana nel daytime di Canale 5: cosa succede nell’episodio 117 prima parte in onda martedì 9 febbraio 2021? Dopo infatti mesi di cambi di palinsesto e numerose interruzioni, la rete sembra aver finalmente trovato una soluzione per far continuare la fantastica storia d’amore tra Can e Sanem, i protagonisti della soap. Ricordiamo che dal 25 gennaio le loro avventure tornano tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5. Alle 17.10 va poi in onda Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto emerge finora dai palinsesti.

Leggi anche:  Elena Del Pozzo, quando e dove si terranno i funerali della bimba uccisa a Catania
Nihat e Mevkibe In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.S/Mediaset
Nihat e Mevkibe In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.S/Mediaset

Ricapitolando la nuova programmazione della soap avrà i seguenti orari:

  • Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
  • Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5

continua a leggere dopo la pubblicità

ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!

Daydreamer episodio 117 trama parte 1

Nell’episodio 117 di Daydreamer- Le ali del sogno Sanem (Demet Ozdemir) ha una grande intuizione! Dopo infatti l’arrivo a sorpresa dello zio Mitaht, la ragazza vede in lui la persona perfetta per convincere la perfida Huma (Ipek Tenolcay) ad approvare le sue nozze con Can (Can Yaman).

Leggi anche:  Django, Sky ordina la Serie TV: le riprese a maggio

A rendere impossibile i preparativi è infatti il continuo disaccordo tra Huma e Mevkibe (Ozlem Tokaslan), che non riescono proprio a trovare un punto d’incontro. Quindi entra in scena Mithat con l’astuto obiettivo di addolcire la madre di Can con durante un pranzo corteggiamenti e divertenti aneddoti. Alla fine Huma cede e decide finalmente di aprirsi un po’ di più alla famiglia Aydin?

Scopri le anticipazioni di Daydreamer dall’8-12 febbraio 2021!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Demon Slayer: il Treno Mugen in streaming su Amazon Prime Video

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook