Daydreamer 9 marzo 2021 trama episodio 134 parte 1


Anticipazioni Daydreamer 9 marzo 2021

Continua una nuova settimana martedì 9 marzo 2021 per Daydreamer- le ali del sogno, soap in onda con l’episodio 134 prima parte dalle ore 16:45 circa! Prosegue quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio. Subiscono invece delle variazioni gli appuntamenti in prima serata, sospesi martedì 16 e martedì 23 febbraio 2021 e poi ancora martedì 9 marzo a causa delle partite di Champions League. Per questo motivo, segnaliamo che al momento l’ultimo appuntamento nel serale di Canale 5 è quello di mercoledì 3 marzo 2021 dalle ore 21:43 circa.

Continua però al pomeriggio la storia d’amore di Can e Sanem, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5. Alle 17.10 va poi in onda Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto emerge finora dai palinsesti.

Leggi anche:  Per pomodori rossi e rigogliosi ecco 5 fertilizzanti naturali e un fenomenale repellente contro afidi e tignole
Leyla (Öznur Serçeler) ed Emre (Birand Tunca) In Daydreamer Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.s./Mediaset
Leyla (Öznur Serçeler) ed Emre (Birand Tunca) In Daydreamer Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.s./Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricapitolando la nuova programmazione della soap avrà i seguenti orari:

  • Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
  • Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5 (fino al 9 febbraio 2021)

ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer è soggetta a variazioni

Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!

Daydreamer episodio 134 trama parte 1

Nell’episodio 134 parte 1 Can (Can Yaman) ha finalmente scoperto tutta la verità su Yigit (Utku Ates), ovvero che è stato lui a bruciare il diario di Sanem. La sua confessione però non gli basta ancora, e infatti Can lo costringe a confessare anche davanti a Sanem (Demet Ozdemir). Proprio in quel momento, però, Yigit riceve un messaggio da Huma (Ipek Tenolcay) che lo informa del fatto che nel suo vecchio rifugio non c’erano telecamere, e che quindi nessuna delle sue azioni è stata ripresa. Per questo motivo, Yigit capisce di non essere più costretto a dire la verità, anche se ormai ha l’attenzione della ragazza. Così, improvvisando, dice a Sanem di amarla e di volerla sposare. Nessuno dei presenti può credere alle proprie orecchie…

Leggi anche:  Gli autori puniscono pesantemente i concorrenti del GF Vip: i motivi (VIDEO)

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Loro uccidono 4 stagione ci sarà?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook