Daydreamer a GENNAIO 2021: nuova programmazione!


Programmazione Daydreamer gennaio 2021

Quando vedere Daydreamer a gennaio 2021? Anno nuovo programmazione nuova per la serie fenomeno di Canale 5 Daydreamer- Le ali del sogno.

Stiamo parlando della soap turca che debutta questa estate su Canale 5 lanciando definitivamente in Italia il suo protagonista Can Yaman, conosciuto già nei panni di Ferit Aslan in Bitter Sweet. Negli ultimi tempi non facciamo che sentire parlare di lui sempre più spesso, soprattutto ora che si vocifera la sua presunta relazione con una nota showgirl italiana.

I rapporti tra Can e l’Italia però non finiscono qui, dato che l’attore turco prende parte a numerose trasmissioni in onda su Canale 5 come Verissimo C’è posta per tema diventa anche il protagonista di un spot firmato da Ferzan Özpetek girato di recente a Roma.

continua a leggere dopo la pubblicità

Can Yaman e Demet Özdemir sul set di Daydreamer Credits Mediaset
Can Yaman e Demet Özdemir sul set di Daydreamer Credits Mediaset

Trasformatosi quindi nel nuovo sex symbol italiano, il pubblico di Canale 5 non fa che richiedere a gran voce il ritorno della soap con lui protagonista. Dopo infatti settimane di interruzioni e cambi di palinsesto, Mediaset annuncia la decisione di trasmettere Daydreamer in prima serata su Canale 5 dal mese di gennaio 2021!

Daydreamer quando in onda su Canale 5

Come cambia quindi la programmazione di Daydreamer su Canale 5 nel mese di gennaio 2021? A partire da giovedì 7 gennaio la soap torna in prima visione assoluta su Canale 5 ma in prima serata e con ben tre puntate!

Proprio così, dimentichiamoci della singola puntata settimanale in onda la domenica e accogliamo adesso le nuove puntate in onda ogni giovedì a partire dalle 21:40 sempre su Canale 5.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ripartono quindi le appassionanti vicende dei due protagonisti Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Özdemir), intrecciandosi a loro volta con quelle di altri personaggi principali. Ovviamente stiamo parlando di Leyla, sorella di Sanem (Oznur Serceler), ed Emre (Birand Tunca), fratello di Can.

Ricordiamo infine che Erkenci Kuş (titolo originale in turco) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet).

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber