Daydreamer anticipazioni 16 marzo: prove da genitori per Can e Sanem

Condividi articolo tramite:


Televisione

Grazie ad un geniale stratagemma di Mihraban e Aziz, Can e Sanem passano insieme la serata, durante la quale dovranno occuparsi per la prima volta di un neonato.

Can Yaman e Demet Ozdemir tornano nei panni rispettivamente di Can Divit e Sanem Aydin in un nuovo appuntamento di Daydreamer – Le ali del sogno martedì 16 marzo 2021 alle 16,35 circa su Canale 5. Le anticipazioni del sequel della narrazione rivelano che c’è molta preoccupazione alla tenuta a causa di Yigit.

L’editore non sembra voler abbandonare l’idea di sposare Sanem. La giovane però chiarisce una volta e per tutte i suoi sentimenti, ma il fratello di Polen non vuole accettare il suo rifiuto. Nel frattempo Aziz e l’amica Mihriban escogitano un nuovo stratagemma per far passare una serata insieme a Can e Sanem.

Con la scusa di voler passare una serata in un ristorante esclusivo, il padre di Can e la proprietaria della tenuta chiedono alla scrittrice un grande favore: badare alla figlia di Censu. Quest’ultima è un’infermiera, che una volta la settimana deve fare un turno notturno in ospedale.

Leggi Anche |  I ristoranti di Chef Cannavacciulo: dove sono, il menù e quanto costano

Solitamente Censu lascia quindi una sera a settimana, in concomitanza del suo turno, la figlia a Mihraban. Il piano di Aziz e della sua compagna viene condiviso con gli altri amici della Fikri Harika, che sono molto emozionati ed elettrizzati all’idea che i loro beniamini, Can e Sanem, possano finalmente ritrovarsi.

L’idea di Mihraban è quella di lasciare la bambina a Sanem, quindi far arrivare a casa della scrittrice il fotografo con una scusa. Per monitorare la situazione, però, Mihraban chiede il permesso di lasciare a casa sua una piccola videocamera di sorveglianza, dicendo che serve a Censu per sapere che tutto stia andando bene.

Deren, Muzo e CeyCey si ritrovano insieme a Mihriban e Aziz per spiare cosa fanno Can e Sanem con la piccola. I due, infatti, sono inizialmente impacciati, perché quella è la prima volta che si occupano di un bambino. Ma dopo qualche problema iniziale, tutto va per il verso giusto.

Leggi Anche |  Le migliori serie TV Star Original in streaming su Disney+

Can è estasiato nel vedere come Sanem gestisce la piccola. Questo lo stimola ad avvicinarsi ancora di più a lei. Come sempre accade nelle coppie, la piccola sembra già avere le idee chiare e manifesta in modo inequivocabile le sue preferenze. Le braccia di Can sono così forti e rassicuranti, un posto perfetto per la piccola per abbandonarsi a Morfeo.

Questa netta preferenza inizialmente crea un piccolo malumore in Sanem, che proprio non capisce come la piccola abbia preferito Can a lei. Tutto, però passa in secondo piano, quando la piccola si addormenta e i due protagonisti della soap turca. Per sapere come andrà a finire non rimane che guardare l’episodio di martedì 16 marzo di Daydreamer – Le ali del sogno.

Leggi Anche |  Netflix annuncia la sesta stagione di Élite e tre nuove short stories

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber