Daydreamer anticipazioni 26 marzo: Can e Sanem diventano soci


Televisione

Sanem e i suoi amici decidono di creare una nuova società per le creme, ma non hanno i soldi per affrontare le prime spese. Can propone di finanziare l’operazione e la Aydin gli chiede di diventare socio.

La serie tv Daydreamer – Le ali del sogno, con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, torna con un nuovo imperdibile appuntamento venerdì 25 marzo 2021 alle 16,40 circa su Canale 5. Sanem, sollecitata dai suoi amici, decide di creare una sua società di produzione di creme, ma per far ciò ha bisogno di molto capitale.

Huma riceve la visita di Can. Il fotografo è molto adirato con la madre, che per tutto questo tempo gli ha tenuto segreto di vedersi con Yigit. Divit chiede spiegazioni circa il loro rapporto e la donna gli risponde che, da quando è andata via Polen, l’editore è solo a Istanbul, quindi se ne sente responsabile.

Leggi anche:  Torna Montalbano su Rai 1 con “Salvo Amato, Livia Mia”

Appena Huma se ne va, la dark lady avverte Yigit del confronto con il figlio; inoltre, lo avvisa del fatto che Can ha scoperto tutto circa il loro rapporto. A casa dell’ex moglie di Aziz arriva un pacchetto molto grande e pesate: un’anguria scolpita. Chi lo ha mandato? Nel mentre alla fattoria Deren chiede un incontro urgente con il resto della compagnia.

Durante la riunione, Deren comunica ai colleghi della Fikri Harika, che un cliente ha fatto un ordine importante delle creme di Sanem. La scrittrice però dice che non solo non riesce a prepararle tutte da sola, ma che non ha neanche i soldi per poter creare dal nulla una società. Ma anche in questo caso Can le va in contro, proponendo di finanziare la sua attività.

La ragazza inizialmente non accetta il prestito, proponendo a Can di diventare suo socio in affari. Il fotografo accetta di buon grado. Per festeggiare l’evento i ragazzi organizzano una bella festa alla tenuta. Durante la serata Leyla parla con Can in modo schietto e diretto, dicendogli di non vedere sua sorella così felice da molto tempo.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta cassatelle con crema di zucchine fritte di Fabio Potenzano

Ma non è tutto, poiché Leyla chiosa chiedendo a Can di non andare più via, qualsiasi cosa accada. Divit la rassicura in merito. Finita la festa, gli ospiti vanno a  casa e Sanem si addormenta sull’amaca. Can torna indietro e mentre copre Sanem con una coperta, si accorge che la ragazza ha legato ad una catena che porta al collo l’anello del loro fidanzamento.

Sanem si sveglia all’improvviso e trova Can che la guarda fisso negli occhi. Per sapere come va a finire non rimane che collegarsi venerdì 26 marzo 2021 alle 16,40 circa su Canale 5. In alternativa è possibile rivedere la puntata in streaming sulla piattaforma digitale Mediaset Play.

Leggi anche:  Nicolas Vaporidis dopo la vittoria dell’Isola 2022: la dedica speciale

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook