Daydreamer anticipazioni 7 aprile: il padre di Sanem sta male


Televisione

Mekvibe deve lasciare Istanbul per accudire il padre, così Nihat ne approfitta per mangiare ciò che vuole. L’uomo però si sente male e viene trasportato in ospedale da Leyla e Emre.

L’appuntamento con Daydreamer – le ali del sogno è per mercoledì 7 aprile 2021 alle 16,45 circa su Canale 5. Le anticipazioni svelano che mentre Mekvibe è costretta a lasciare Istanbul, Nihat ne approfitta per mangiare in maniera smodata. L’uomo però si sente male e finisce in ospedale.

Dopo aver ritrovato la bandana e la collana con l’anello, Can e Sanem si incontrano sul molo. Il fotografo chiede alla scrittrice se ha qualcosa che gli appartiene e di cui non si è mai privato. Anche la ragazza chiede a Divit la stessa cosa. I due si scambiano quindi i rispettivi monili e sono sul punto di baciarsi.

Sul più bello Can si ferma, dicendo che quello non è certo un comportamento da soci. Inoltre ha fatto la promessa che non avrebbe mai più turbato Sanem in alcun modo. La scrittrice si ricompone e ammette che la cosa importante è essere soci; in quel modo possono infatti apprezzarsi molto di più.

Nel frattempo a casa Aydin, Nihat mangia senza limite. A causa di questo suo comportamento, l’uomo ha una piccola discussione con la figlia Leyla. Mekvibe ha dovuto lasciare Istanbul per andare ad accudire il padre che si è infortunato ad un piede. Nihat non è andato insieme alla moglie poiché i rapporti tra lui ed il suocero non sono mai stati dei migliori.

Poco dopo arriva anche Emre che continua a discutere con Nihat. Per non farsi mancare nulla, Melehat va a casa Aydin con una dei suoi piatti migliori, che Nihat mangia voracemente. Leyla si innervosisce a causa del comportamento del padre. Anche Emre fa di tutto per dissuadere il suocero dal mangiare in tal modo.

Proprio mentre Emre rimprovera il suocero, Nihat ha un malore. A questo punto Leyla chiama subito l’ambulanza e l’uomo viene trasportato in ospedale. Dopo essere tornata dal molo, Sanem si siede in giardino e scrive sul suo quaderno. Si accorge però che Can le è di spalle e incomincia a baciarla poco per volta il collo, le guace.

Sanem gli domanda cosa stia facendo e lui risponde che sta pensando al fatto che la società può avere vari significati, come quello di una casa o una vita insieme. Proprio sul più bello Sanem apre improvvisamente gli occhi e si sveglia da quello che in realtà era solo un bellissimo sogno.

Per sapere qual è il sequel della narrazione non rimane quindi che collegarsi mercoledì 7 aprile 2021 alle 16,45 circa sulla rete ammiraglia del Biscione. In alternativa è possibile rivedere in streaming la puntata di Daydreamer – Le ali del sogno collegandosi sul portale di Mediaset Play.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber