Daydreamer aprile 2021 spoiler anticipazioni turche


Daydreamer anticipazioni aprile 2021

Cosa succede nelle prossime puntate di Daydreamer- Le ali del sogno in onda ad aprile 2021? Dopo la cancellazione degli episodi in prima serata su Canale 5, si prolunga la programmazione della soap turca, la cui fine era inizialmente prevista per il mese di marzo. Ad aprile 2021 ci ritroviamo quindi ad assistere alle vere ultime puntate di Daydreamer.

Ritroviamo i nostri protagonisti più entusiasti e motivati di prima, pronti a portare avanti un nuovo grande progetto: la creazione di una nuova società capitanata da Sanem e Can, di nuovo soci.

Daydreamer DEMET ÖZDEMIR interpreta SANEM AYDIN E CAN YAMAN interpreta CAN DIVIT, qui nell'episodio 7 Credits MEDIASET e GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S
Daydreamer DEMET ÖZDEMIR interpreta SANEM AYDIN E CAN YAMAN interpreta CAN DIVIT, qui nell’episodio 7 Credits MEDIASET e GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S

continua a leggere dopo la pubblicità

Allo stesso tempo Sanem riesce ad allontanare Yigit, rifiutando la sua proposta di matrimonio, e a riavvicinarsi pian piano al vero uomo della sua vita. Cosa succede quindi nelle ultimissime puntate di Daydreamer in onda ad aprile 2021? Purtroppo abbiamo detto più volte che sono in arrivo dei momenti davvero duri per la nostra Sanem.

Leggi anche:  Come vedere Milan TV in streaming

Le anticipazioni turche ci svelano infatti che, proprio quando tutto sembrerà finalmente andare per il meglio, un terribile incidente d’auto colpisce i protagonisti. Proprio dopo aver deciso di lasciarsi alle spalle il passato, e il dissenso dei propri genitori, Can e Sanem vivono per l’ennesima volta un ostacolo più grande di tutti quelli visti finora.

La coppia, mentre si trova in macchina per raggiungere il molo da dove partire, è vittima di un terribile incidente. Ma le brutte notizie non finiscono qui. Dopo infatti l’inaspettata tragedia stradale, Can finisce in coma mandando in crisi la nostra Sanem. In seguito, dopo la paura e la speranza del suo risveglio dal coma, il nostro protagonista si risveglia per davvero, ma ha perso la memoria.

Leggi anche:  Rosalinda Cannavò abbandona i social: "Insulti contro di me" (Video)

Proprio così, Sanem è completamente cancellata dalla testa di Can, motivo per cui, sebbene abbia il cuore spezzato, prova a escogitare subito un piano affinché l’uomo della sua vita torni a ricordarsi di lei. Riuscirà alla fine Sanem a riconquistare Can e a vivere con lui per sempre felici e contenti?

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopri quando finisce Daydreamer!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lucifer 6: l’iniziativa di beneficenza lanciata negli UK per ricevere un memorabilia dal set

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook