Daydreamer cancellato: ecco perché si ferma (di nuovo)!


Daydreamer è stato cancellato?

Daydreamer è stato cancellato il giovedì sera dai palinsesti Mediaset!

Giunge davvero inaspettata l’ultima novità che interessa gli appassionati di Daydreamer- Le ali del sogno: la soap non va più in onda il giovedì sera su Canale 5! Proprio così, dopo appena due prime serate ripartite lo scorso 7 gennaio 2021, la Rete ci ripensa e sospende la serie dai palinsesti!

Ma per quale motivo Daydreamer è cancellato il giovedì sera dalla rete? Alla base di questa triste notizia c’è un evidente flop di ascolti, quelli che giovedì 14 gennaio 2021 non sono riusciti a superare quelli di Che Dio Ci Aiuti 6, in onda nello stesso slot serale ma su Rai 1.

continua a leggere dopo la pubblicità

Daydreamer DEMET ÖZDEMIR nei panni di SANEM AYDIN e CAN YAMAN nei panni di CAN DIVIT Credits GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S. e Mediaset
Daydreamer DEMET ÖZDEMIR nei panni di SANEM AYDIN e CAN YAMAN nei panni di CAN DIVIT Credits GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S. e Mediaset

Dopo quindi il primo esordio del 7 gennaio, seguito da 2.365.000 spettatori, la settimana successiva la soap crolla sotto i 2 milioni e la soglia del 10%, spingendo la rete a sospendere la sua programmazione. Quale sarà adesso il destino della soap? Al momento Canale 5 non rivela ancora quando Daydreamer andrà in onda. Quel che è certo, però, è che giovedì 21 gennaio 2021 la soap non sarà trasmessa in prima serata. Al suo posto, Canale 5 trasmetterà il film L’ora legale di Ficarra e Picone.

Dove siamo rimasti con la programmazione delle nuove puntate di Daydreamer-Le ali del sogno?  Dopo una breve pausa natalizia, giovedì 7 gennaio 2021 Daydreamer torna in onda con tre nuove puntate in prima serata su Canale 5, e nel dettaglio gli episodi 96, 97 e 98.

Il 14 gennaio, invece, prosegue la messa in onda dalle 21:40 con altri tre episodi: 99, 100 e 101. A non essere trasmesse sono le puntate successive, quelle che sarebbero dovute andare in onda giovedì 21 gennaio 2021. In attesa di scoprire quando vederle in onda su Canale 5, ricordiamo che Daydreamer debutta per la prima volta il 10 giugno 2020 su  Canale 5. In tutto la soap è formata da due stagioni per un totale di 51 puntate dalla durata di due ore ciascuna. In Italia, però, la programmazione della soap subisce una variazione, dal momento che le puntate sono suddivise in 153 episodi di minore durata.

Quando andrà in onda Daydreamer?

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber