Daydreamer dal 25 gennaio tutti i giorni lunedì – venerdì

Condividi articolo tramite:


Daydreamer dal 25 gennaio tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì

La soap turca con Can Yaman nei panni di Can Divit – Daydreamer – arriva in Italia nell’estate del 2020. La fascia dedicata alla programmazione è quella del day time. Nel corso dei mesi ci sono state diverse variazioni di palinsesto per il titolo in onda in Italia su Canale 5. Da ultima la proposta della Rete in prima serata. Daydreamer – Le ali del sogno si trova a scontrarsi con Che Dio ci aiuti 6 su Rai 1. La soap non ne esce vincitrice. Di conseguenza Mediaset decide di cambiare di nuovo strategia. Questo l’aggiornamento di Qui Mediaset – l’account Twitter verificato – il 22 gennaio 2021: Daydreamer dal 25 gennaio tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

Leggi Anche |  Stranger Things 4 Shawn Levy svela il perché dei ritardi della quarta stagione
Screenshot Di Un Tweet Condiviso Sulla Pagina Twitter Ufficiale Di @Quimediaset
Screenshot Di Un Tweet Condiviso Sulla Pagina Twitter Ufficiale Di @Quimediaset

A che ora inizia Daydreamer su Canale 5 dal 25 gennaio

L’appuntamento con Daydreamer – Le ali del sogno è dal lunedì al venerdì dal 25 gennaio 2021. Dopo il secondo esperimento in prima serata, la soap torna sui suoi passi, occupando uno slot nella fascia pomeridiana. A che ora inizia Daydreamer su Canale 5 dal 25 gennaio? Stando a quanto comunicato dalla Rete nel tweet di venerdì 22 gennaio 2021, l’orario di inizio di Daydreamer è alle 16.45.

Quanto dura la puntata di Daydreamer dal 25 gennaio

continua a leggere dopo la pubblicità

È da tenere presente che la soap inizia alle 16.45 dal 25 gennaio 2021 su Canale 5. Alle 17.10, però, va in onda Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto sappiamo finora. È una vera e propria rivoluzione del format turco. In generale in Turchia ogni episodio dura molto di più. In Italia ciascuna puntata viene “spezzettata”. Questo è il motivo per cui la messa in onda della soap è ancora in atto. Condensando i minuti di girato in meno appuntamenti, in Turchia un titolo viene esaurito molto più velocemente. A proposito di puntate: quante ne ha Daydreamer in Italia (e in Turchia)?

Leggi Anche |  Amici 2021, regalo speciale per Deddy: Maria incontra la signora Grazia



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  X Factor 2021, cambio di regolamento epocale mai visto prima: di cosa si tratta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: