Daydreamer: ecco le anticipazioni dall’1-5 febbraio 2021!


Daydreamer 1-5 febbraio 2021: anticipazioni

Scopriamo le anticipazioni di Daydreamer in onda dall’1-5 febbraio 2021! Ricordiamo infatti che dal 25 gennaio la soap torna in onda tutti i giorni, compreso il martedì in prima serata. Proprio così, dopo numerosi cambi di palinsesto la soap con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir torna ad occupare il daytime di Canale 5 e la prima serata del martedì.

Nel dettaglio a partire dal 25 gennaio 2021 l’appuntamento con la soap è fissato tutti i giorni, da lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 16:45 circa fino alle 17:00. Dopo va in onda Pomeriggio Cinque.

Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto sappiamo finora. Il martedì sera, invece, gli appuntamenti in prima serata previsti inizialmente il giovedì sono anticipati sempre con la messa in onda di tre episodi dalle ore 21:45 circa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 1-5 febbraio 2021!

Can, Cey Cey e Yigit In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.s./Mediaset
Can, Cey Cey e Yigit In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.s./Mediaset

Daydreamer puntata 110 2° parte lunedì 1 febbraio 2021

Nel corso dell’episodio 110 seconda parte Can è sempre molto indispettito dall’idea di dover lavorare con Yigit. Per questo motivo il fotografo decide di mandargli sul telefono la posizione sbagliata: e lui e Polen non si presentano all’incontro. Nel frattempo Deren, Guliz e CeyCey raggiungono una casa di riposo per anziani dove il ragazzo resta molto colpito da una nonnina. La signora gli ricorda infatti che la distanza non è mai davvero un ostacolo per i  nostri affetti. Più tardi, sempre con secondi fini, Huma propone a Can invitare a cena Sanem e la sua famiglia.

Leggi anche:  GF Vip, alcuni fan sono preoccupati per i concorrenti. Chi è a rischio abbandono?

Daydreamer puntata 111 1° parte martedì 2 febbraio 2021

Nell’episodio 111 l’agenzia sta per accogliere Melis, la nuova segretaria di Emre, mentre Ceycey è esausto per le continue pressioni riguardo il suo matrimonio con Ayhan. Nel frattempo Sanem firma con Yigit il contratto per il suo romanzo, mentre Leyla prova a mostrarsi gelosa nei confronti di Osman ma sa nel profondo di amare ancora Emre.

continua a leggere dopo la pubblicità

Osman infatti ne è consapevole, e per questo motivo decide di rompere il suo fidanzamento con lei. Si presenta nel frattempo la cena tra Huma, Emre, e Can con la famiglia di Sanem. Cosa succederà tra questa faglia completamente agli antipodi? 

A questo link delle anticipazioni delle puntate 112, 113 e 114 in prima serata su Canale 5!

Daydreamer puntata 111 2° parte mercoledì 3 febbraio 2021

Nella seconda parte dell’episodio 114 ci troviamo alla festa di compleanno di Can. Qui gli invitati sembrano apprezzare lo stile di vita e la genuinità di Nihat e Mevkibe quanto quella di Muzaffer, che ovviamente si è autoinvitato. 

Leggi anche:  Prima di mettere i panni in lavatrice seguiamo questi cinque consigli della nonna per un bucato perfetto con zero sforzo

Scopriamo così che la malvagità di Huma è contrastata dall’amore presente in ogni angolo della festa: Cengiz e Ayhan tornano insieme, Muzaffer si dichiara a Guliz, Leyla confessa ad Emre di essersi lasciata con Osman e Can, prendendo tutti alla sprovvista, chiede pubblicamente a Sanem di sposarlo.

Daydreamer puntata 114 2° parte giovedì 4 febbraio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’episodio 115 Leyla prende coraggio e confessa ai suoi genitori di aver chiuso il suo fidanzamento con Osman. I due sono sconvolti, ma alla fine accettano la scelta della figlia rassicurandola. 

Nel frattempo Sanem e Can sono entusiasti della loro decisione, ma devono ancora affrontare i loro genitori prima di ogni mossa. Così si dirigono in ufficio da Huma, donna che non li accoglie come 

Leggi anche:  Glee in streaming, ecco dove vedere la serie TV

Daydreamer puntata 115 1° parte venerdì 5 febbraio 2021

Huma finge di avere un appuntamento dal parrucchiere e scappa, pur di non sentir parlare di matrimonio. Così Sanem e Can provano a trovare riparo presso Mevkibe certi della sua comprensione. Anche lei, però, fa di tutto per evitarli. Can e Sanem non si abbattono, e organizzano subito un nuovo incontro tra consuoceri alla festa del quartiere.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook