DAYDREAMER: ecco le anticipazioni di FEBBRAIO 2021!

Condividi articolo tramite:


Daydreamer anticipazioni febbraio 2021

Nel mese di febbraio 2021 Daydreamer- Le ali del sogno si avvicina al gran finale! Dopo infatti il ritorno della fortunata soap nel daytime di Canale 5, dal 25 gennaio 2021 riprendono gli appuntamenti giornalieri dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5. Salvo quindi ulteriori cambi di programmazione, è probabile che la soap opera giunga al capolinea proprio nel mese di febbraio. Continua a leggere l’articolo per scoprire le novità in arrivo in Daydreamer- Le ali del sogno!

Daydreamer DEMET ÖZDEMIR interpreta SANEM AYDIN E CAN YAMAN interpreta CAN DIVIT, qui nella puntata 43 Credits Mediaset e GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.
Daydreamer DEMET ÖZDEMIR interpreta SANEM AYDIN E CAN YAMAN interpreta CAN DIVIT, qui nella puntata 43 Credits Mediaset e GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Nelle ultime puntate in onda a gennaio 2021, Sanem e Can si preparano a dirsi addio per intraprendere la propria strada. Sappiamo infatti che il fotografo lascia Istanbul dopo essere stato accusato da Sanem di aver distrutto il suo libro prima ancora di averlo pubblicato.

Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricetta torta mimosa di sorelle Landra

continua a leggere dopo la pubblicità

In realtà le anticipazioni ci svelano che è tutta colpa di Yigit che, con un ingegnoso inganno, riesce a incastrare Can mettendo per sempre fine alla sua storia d’amore con Sanem. Così trascorrerà un intero anno prima che Can e Sanem possano rivedersi grazie agli sforzi di amici e parenti.

Nel frattempo, con il sostegno di Yigit, la ragazza è diventata scrittrice dell’anno grazie alla pubblicazione del suo primo libro di successo tradotto in molte lingue. Nonostante però abbia realizzato i suoi sogni, Sanem riconosce di non essere felice senza Can nella sua vita. Se l’Aydin non fa che sentirsi abbandonata e dimenticata, nel frattempo anche Can non trascorre un solo giorno senza pensare a lei. Questa forte connessione li porta quindi a rincontrarsi dopo così tanto tempo.

Leggi Anche |  Serie B, Cosenza-Reggina alle 21: dove seguire in tv il derby calabrese

Potrebbe essere un nuovo inizio in questa intensa storia d’amore? Prima di rispondere a questa domanda lo spettatore deve seguire con il fiato sospeso i continui colpi di scena nel corso delle puntate conclusive. Non a caso, proprio quando la coppia si ritrova pronta ad ammettere i propri sentimenti, un improvviso incidente stradale cancella i ricordi di Can, quelli che coincidono con gli ultimi due anni della sua vita.

Sanem quindi è completamente cancellata dalla testa di Can, motivo per cui la ragazza, sebbene abbia il cuore spezzato, prova a escogitare subito un piano affinché l’uomo della sua vita torni a ricordarsi di lei. Riuscirà alla fine Sanem a riconquistare Can e a vivere con lui per sempre felici e contenti?

Leggi Anche |  Luciano Ligabue duetta con Elisa in "Volente o nolente"

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: