Daydreamer MARZO 2021: vicinissimi al FINALE!

Condividi articolo tramite:


Daydreamer anticipazioni marzo 2021

Nel mese di marzo 2021 Daydreamer-Le ali del sogno potrebbe concludere per davvero l’appassionante storia d’amore tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir)! Dopo ben dieci mesi di programmazione su Canale 5, seppur spesso interrotta o modificata in corso d’opera, ci avviciniamo finalmente, e un po’ a malincuore, alla fine di questa splendida soap opera turca.

Salvo infatti ulteriori cambi di programmazione, seguendo la messa in onda sia nel daytime che in prima serata su Canale 5, la soap potrebbe presto raggiungere la puntata 153, che in Italia è quella finale.

Can e Sanem In Daydreamer Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik TiC. A.S./Mediaset
Can e Sanem In Daydreamer Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik TiC. A.S./Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa succede quindi nelle ultimissime puntate di Daydreamer in onda a marzo 2021? Abbiamo detto più volte che sono in arrivo dei momenti davvero duri per la nostra Sanem. Le anticipazioni turche ci svelano infatti che è in arrivo un terribile incidente d’auto per il nostro amato fotografo. Proprio dopo aver deciso di lasciarsi alle spalle il passato, e il dissenso dei propri genitori, Can e Sanem vivono per l’ennesima volta un ostacolo più grave di tutti quelli visti finora.

La coppia infatti, proprio mentre si trova in macchina per raggiungere il molo da dove partire, è vittima di un terribile incidente. Ma le brutte notizie non finiscono qui.

Dopo infatti l’inaspettata tragedia stradale, Can finisce in coma mandando in crisi la nostra Sanem. In seguito, dopo la paura e la speranza del suo risveglio dal coma, il nostro protagonista si risveglia per davvero, ma ha perso la memoria.

Proprio così, Sanem è completamente cancellata dalla testa di Can, motivo per cui, sebbene abbia il cuore spezzato, prova a escogitare subito un piano affinché l’uomo della sua vita torni a ricordarsi di lei. Riuscirà alla fine Sanem a riconquistare Can e a vivere con lui per sempre felici e contenti?

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer- le ali del sogno!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: