Daydreamer puntata di oggi: ecco a che ora inizia!


A che ora inizia Daydreamer oggi?

Qual è l’ora esatta per una nuova puntata di Daydreamer oggi? A partire da lunedì 25 gennaio 2021 la nostra amata soap torna ad occupare il daytime di Canale 5, vale a dire che Erkenci Kus, nel titolo originale, torna in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, con nuove emozionanti puntate.

Dunque cambiano i giorni ma anche gli orari della programmazione; a che ora inizia Daydreamer oggi? Stando ai palinsesti Mediaset finora annunciati, l’appuntamento settimanale con la soap è fissato a partire dalle ore 16:45 fino alle 17:10 circa, dopo è il turno di Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora a differenza dei 45 minuti di questa estate.

Ora che conosci l’ora esatta in cui iniziare a guardare Daydreamer non ti rimane che sintonizzarsi su Canale 5 puntuale alle 16:45 e scoprire cosa ti riserva la nuova puntata! Come fare però se oggi perdi una puntata della soap?

continua a leggere dopo la pubblicità

Daydreamer puntata di oggi in streaming

Nel caso in cui non dovessi riuscire a seguire la puntata di oggi di Daydreamer niente paura, perché esiste un modo per recuperare la puntata intera della soap! Stiamo parlando di Mediaset Play, la piattaforma del tutto gratuita che ti permette di accedere alla maggior parte dei contenuti Mediaset.

Tra questi trovi quindi anche le puntate di tutte le tue soap opera preferite, comprese quelle in italiano di Daydreamer- Le ali del sogno! 

Ma non è tutto, dal momento che Mediaset Play ti permette persino di recuperare la puntata intera in un secondo momento, e non necessariamente durante la diretta televisiva! Scopri quindi come rivedere in streaming le repliche di Daydreamer- Le ali del sogno se perdi l’appuntamento in diretta con la soap!

Daydreamer quando in onda: programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Oltre ad occupare il daytime di Canale 5 proprio come questa estate, ricordiamo che proseguono anche gli appuntamenti in prima serata con tre nuovi episodi e mezzo, fissati ogni martedì a partire dalle ore 21:43.

Adesso che sappiamo che la nostra amata Daydreamer- Le ali del sogno ha cambiato programmazione su Canale 5, facciamo un po’ più di chiarezza sui giorni e i canali esatti in cui continuare a seguire l’appassionante storia d’amore di Can e Sanem. Ecco quindi di seguito la nuova programmazione della soap:

  • Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
  • Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5 (fino al 9 febbraio)

ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Scopri la programmazione di Daydreamer a dicembre 2020!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber