Daydreamer quando finisce su Canale 5?

Daydreamer quando finisce su Canale 5?

Quando finisce Daydreamer- Le ali del sogno in Italia su Canale 5? Dopo il cambio di programmazione dello scorso 25 gennaio 2021, Daydreamer continua ad andare in onda nel daytime di Canale 5 fino a venerdì 28 maggio 2021.

Stando inoltre a quanto emerge dalla guida tv Mediaset aggiornata al 12 maggio 2021, a partire da lunedì 17 maggio Daydreamer cambia programmazione su Canale 5!

A partire infatti da quella data, l’ora di inizio della soap turca è spostato dalle 16.45 alle 16:30 circa. Seguendo quindi questo schema, salvo cambi di palinsesto, la soap dovrebbe andare in onda con l’ultima puntata venerdì 28 maggio 2021!

continua a leggere dopo la pubblicità

Can e Sanem su un'isola deserta In Daydreamer. Credits: Mediaset
Can e Sanem su un’isola deserta In Daydreamer. Credits: Mediaset

Ricapitolando:

  • Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:30 alle 17:10 circa su Canale 5 (fino al 28 maggio 2021)
  • Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:45 alle 00:40 circa su Canale 5 (fino al 14 aprile 2021)

ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni

Daydreamer fino a quando va in onda?

L’appuntamento con Daydreamer – Le ali del sogno è dal lunedì al venerdì dal 25 gennaio 2021. Subiscono invece delle variazioni gli appuntamenti in prima serata, sospesi martedì 16 martedì 23 febbraio 2021 a causa delle partite di Champions League. Per questo motivo, segnaliamo che l’ultimo appuntamento nel serale di Canale 5 è fissato per mercoledì 14 aprile 2021 dalle ore 21:43 circa, dopo continua solo nel daytime della rete. Quando finisce quindi Daydreamer- Le ali del sogno in onda su Canale 5? Venerdì 28 maggio 2021!

Daydreamer puntate in italiano quando finisce

continua a leggere dopo la pubblicità

Debutta il 10 giugno 2020 l’appassionante soap opera turca conosciuta nel suo Paese di produzione come Erkenci Kus che si conferma subito un grande successo grazie ai suoi amatissimi protagonisti.

Stiamo parlando di Can Yaman e Demet Özdemir, qui nei rispettivi ruoli dell’affascinante Can e della bella e dolce Sanem. In tutto la soap è formata da due stagioni per un totale di 51 puntate dalla durata di due ore ciascuna.

In Italia però la programmazione della soap subisce una variazione, dal momento che le puntate sono suddivise in più episodi di minore durata.

Scopri come rivedere le repliche di Daydreamer- Le ali del sogno!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber