Daydreamer replica puntata 2 febbraio prima serata

Condividi articolo tramite:


Daydreamer in replica: come rivedere la puntata del 2 febbraio 2021

Cerchi la puntata di Daydreamer in onda in prima serata martedì 2 febbraio 2021 su Canale 5? A partire infatti dal 25 gennaio 2021 cambia la programmazione della soap che così torna ad occupare il daytime di Canale 5 senza però rinunciare all’appuntamento con tre episodi e mezzo in prima serata.

Ribadiamo però che il giorno stabilito per l’appuntamento serale è cambiato! Adesso Daydreamer va in onda in prima serata il martedì sera e non più il giovedì come inizialmente annunciato. Se in seguito queste modifiche non riesci a seguire la diretta su Canale 5 ricorda che puoi recuperare gli episodi della soap anche su Mediaset Play!

I colleghi di Sanem in Daydreamer- Le ali del sogno Credits Mediaset
I colleghi di Sanem in Daydreamer- Le ali del sogno Credits Mediaset

Daydreamer in diretta su Mediaset Play

continua a leggere dopo la pubblicità

Come già accennato nel primo paragrafo, dopo la messa in onda su Canale 5 tutte le puntate della soap turca sono caricate in streaming su Mediaset Play!

Leggi Anche |  Cotto e Mangiato | Ricetta torta sbrisolona alla mela

Proprio così, come succedeva già questa estate con la programmazione del daytime, gli episodi che raggiungono la messa in onda su Canale 5 sono caricati in un secondo momento anche sulla piattaforma gratuita targata Mediaset.

Le belle notizie però non finiscono qui, dato che su Mediaset Play non solo è possibile recuperare le puntate in replica, ma puoi persino seguirle in diretta con la messa in onda su Canale 5.

Come fare? Il martedì sera alle 21:40 ti basta accedere al sito ufficiale di Mediaset Play e cliccare su “dirette” in alto a destra. A questo punto uno specchietto ti mostrerà i programmi attualmente in onda sulla rete, e tra questi dovrai semplicemente cliccare su Daydreamer!

Daydreamer nuova programmazione settimanale

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta maritozzi baresi di Fulvio Marino

Come cambia la programmazione di Daydreamer da lunedì 25 gennaio 2021? A partire da quella data la soap con Can Yaman torna a riempire i pomeriggi di Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16:45 fino alle 17:10 circa. Le belle notizie però non finiscono qui, dato che continuano anche gli appuntamenti in prima serata che dal giovedì si anticipano al martedì sera. Adesso non hai proprio più alcuna scusa per non goderti le ultime puntate della tua soap preferita.

Ricapitolando la nuova programmazione della soap avrà i seguenti orari:

  • Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì un episodio frazionato dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
  • Daydreamer prima serata: martedì sera con tre episodi e mezzo dalle ore 21:21 alle 00:20 circa su Canale 5

ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Scopri le prossime anticipazioni di Daydreamer in prima serata su Canale 5!

Leggi Anche |  Francia, Macron positivo al Coronavirus: l'annuncio è appena arrivato

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber