DayDreamer sconvolge i fan con l’addio di Can a Sanem? Anticipazioni 22 novembre


Confermata la programmazione al sabato pomeriggio di DayDreamer che torna in onda oggi, 22 novembre, e lo stesso farà il prossimo 29 novembre, con un vero e proprio colpo al cuore per i fan. Chi ha seguito la serie turca in queste settimane, sa bene che Sanem ha deciso di usare il suo profumo per convincere Fabbri a ritirare la denuncia e far tornare libero Can ma poi, come spesso accade, una serie di eventi, non le hanno permesso di dire la verità al suo fidanzato fino a quando lui non le ha chiesto ufficialmente di sposarlo.

Le cose per loro stanno per cambiare e tutto perché l’ex socia di Fabbri, Mine, è pronta a vuotare il sacco raccontando anche del profumo e dell’accordo che l’imprenditore ha fatto con Sanem nelle scorse puntate di DayDreamer.

Inutile dire che in quel momento Can diventerà una furia con lei e dopo aver strappato di nuovo l’accordo firmato dai due mentre la polizia porterà via l’imprenditore, si rinchiuderà nel suo rifugio dove la soluzione a tutti i suoi problemi e a questo dolore potrebbe avere finalmente un nome e una forma, quella di Polen, la sua ex. La donna, d’accordo con Huma, proporrà a Can un lavoro all’estero per portarlo via dalla Turchia ma, soprattutto, da Sanem. Come andrà a finire oggi?

Leggi Anche:  Nuove accuse di Jessica Mazzoli contro Morgan: "Mi chiede foto hot"

Dall’altra parte, Muzaffer e Mevkibe aprono la loro attività di prodotti biologici senza alcuna licenza e vengono denunciati da Aysun; si trovano quindi costretti a chiudere per non essere multati. A causa di questo episodio Nihat e Mevkibe litigano di nuovo e lei decide di aprire un suo negozio, proprio di fronte quello del marito. La Friki Harika riesce a riprendere la campagna di Mackinnon, ma Huma ignora che ci sia Sanem dietro tutto questo. Come andrà a finire questa movimentata puntata di DayDreamer?

L’articolo DayDreamer sconvolge i fan con l’addio di Can a Sanem? Anticipazioni 22 novembre proviene da Optimagazine: ultime news, video e notizie italiane e dal mondo.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche:  “É sempre mezzogiorno”: tasche di pizza di Fulvio Marino

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook