Daydreamer su Canale 5: ecco a che ora torna DOMANI!


Daydreamer domani orario

Qual è il nuovo orario di Daydreamer-Le ali del sogno domani su Canale 5? A partire da lunedì 25 gennaio 2021 riparte la messa in onda della soap nel daytime di Canale 5, vale a dire che Can Yaman ci terrà compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana del canale.

A deciderlo è la rete dopo innumerevoli modifiche e cambi di palinsesto iniziati da settembre 2020. Per questo motivo Daydreamer cambia giorni e orari, ma qual è quello definitivo di domani? Dal 25 gennaio l’appuntamento con la soap opera turca si sposta a tutti giorni dalle ore 16:45 alle 17:10 circa! Ma non è tutto, dato che la soap continua con gli appuntamenti anche in prima serata il martedì su Canale 5 a partire dalle 21:43 circa.

Quanto dura la puntata di Daydreamer dal 25 gennaio

Quanto durano le puntate della soap? Dal 25 gennaio 2021 il nuovo orario di Daydreamer va dalle 16.45 alle 17.10, orario in cui parte Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto sappiamo finora. È una vera e propria rivoluzione del format turco. In generale in Turchia ogni episodio dura molto di più. In Italia ciascuna puntata viene “spezzettata”. Questo è il motivo per cui la messa in onda della soap è ancora in atto. Condensando i minuti di girato in meno appuntamenti, in Turchia un titolo viene esaurito molto più velocemente. A proposito di puntate: quante ne ha Daydreamer in Italia (e in Turchia)?

Daydreamer nuova programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Risale al 22 gennaio 2021 l’aggiornamento di Qui Mediaset – l’account Twitter verificato che comunica il ritorno dell’amatissima soap nel daytime di Canale 5. Ecco il messaggio riportato dal tweet: Daydreamer dal 25 gennaio tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

Screenshot Di Un Tweet Condiviso Sulla Pagina Twitter Ufficiale Di @Quimediaset
Screenshot Di Un Tweet Condiviso Sulla Pagina Twitter Ufficiale Di @Quimediaset

Come cambia dunque la programmazione della soap?

Stando a quanto comunicato dalla Rete nel tweet di venerdì 22 gennaio 2021, l’orario di inizio di Daydreamer è alle 16.45. Ricapitolando:

  • Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:00 circa su Canale 5
  • Daydreamer prima serata: martedì sera tre episodi dalle ore 21:43 alle 23:50 circa su Canale 5

continua a leggere dopo la pubblicità

ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber