Daydreamer su Canale 5: FINO A QUANDO C’È la soap?


Daydreamer- Le ali del sogno quando finisce?

Quando finisce Daydreamer- Le ali del sogno su Canale 5? Arrivano ottime notizie per tutti i fan della soap opera Erkenci Kus! Dopo il cambio di programmazione dello scorso 25 gennaio 2021, Daydreamer torna in onda sul daytime di Canale 5!

Questo l’aggiornamento di Qui Mediaset – l’account Twitter verificato – il 22 gennaio 2021: Daydreamer dal 25 gennaio tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

continua a leggere dopo la pubblicità

Screenshot Di Un Tweet Condiviso Sulla Pagina Twitter Ufficiale Di @Quimediaset
Screenshot Di Un Tweet Condiviso Sulla Pagina Twitter Ufficiale Di @Quimediaset

Registrando infatti già dalla prima puntata ben 2.859.000 telespettatori, Mediaset capisce di non poter rinunciare al suo piccolo tesoro e decide quindi di continuare la programmazione della soap fino all’ultima puntata!

Attualmente però non ci sono ancora comunicazioni ufficiali sulla data esatta in cui finirà la programmazione della soap su Canale 5. Tuttavia possiamo sempre fare delle ipotesi!

Can e Sanem si dondolano sull'amaca in Daydreamer putnata 30 Credits Mediaset
Can e Sanem si dondolano sull’amaca in Daydreamer putnata 30 Credits Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando finisce Daydreamer- Le ali del sogno in onda su Canale 5? Debutta il 10 giugno 2020 l’appassionante soap opera turca conosciuta nel suo Paese di produzione come Erkenci Kus che si conferma subito un grande successo grazie ai suoi amatissimi protagonisti.

Stiamo parlando di Can Yaman e Demet Özdemir, qui nei rispettivi ruoli dell’affascinante Can e della bella e dolce Sanem. In tutto la soap è formata da due stagioni per un totale di 51 puntate dalla durata di due ore ciascuna.

In Italia però la programmazione della soap subisce una variazione, dal momento che le puntate sono suddivise in 153 episodi di minore durata. Fino a quando va in onda quindi la programmazione di Daydreamer- Le ali del sogno su Canale 5? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!

L’appuntamento con Daydreamer – Le ali del sogno è dal lunedì al venerdì dal 25 gennaio 2021, ma anche il martedì in prima serata. A che ora inizia Daydreamer su Canale 5 dal 25 gennaio? Stando a quanto comunicato dalla Rete nel tweet di venerdì 22 gennaio 2021, l’orario di inizio di Daydreamer è alle 16.45. Seguendo quindi questo schema, la soap potrebbe andare in onda fino a marzo 2021, ma si tratta ancora soltanto di ipotesi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricapitolando:

  • Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:00 circa su Canale 5
  • Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:45 alle 00:20 circa su Canale 5

ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Scopri come rivedere le repliche di Daydreamer- Le ali del sogno!



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber