Daydreamer torna a SORPRESA: la puntata del 21 gennaio è confermata!

Condividi articolo tramite:


Daydreamer giovedì 21 gennaio 2021 torna su Canale 5

Torna Daydreamer in prima serata giovedì 21 gennaio 2021 su Canale 5! Si tratta di una vera sorpresa se pensiamo alla sua sparizione dai palinsesti prevista fino al 18 gennaio 2021. Dopo infatti aver riscontrato un flop di ascolti del 9% tra la puntata del 7 gennaio e quella di giovedì 14, Mediaset aveva pensato bene di modificare la programmazione di Canale 5 per tener testa a Che Dio Ci Aiuti 6, fiction in onda su Rai 1 lo stesso giorno alla stessa ora. Eppure martedì 19 gennaio 2021 la rete ci ripensa e ripropone l’appuntamento con Can Yaman e Demet Özdemir in prima serata su Canale 5. Per il terzo appuntamento in prima serata è prevista la messa in onda degli episodi 102, 103 e 104!

Leggi Anche |  Akash Kumar contro Ilary Blasi: "Non so chi sia". Duro confronto a L'Isola?
Una scena di Daydreamer- Le ali del sogno Credits in Daydreamer soap opera Credits GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.
Una scena di Daydreamer- Le ali del sogno Credits in Daydreamer soap opera Credits GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Se verifichiamo i palinsesti Mediaset diffusi finora, ci accorgiamo che giovedì 21 gennaio in prima serata torna Daydreamer-Le ali del sogno in onda dalle 21:40 circa al posto del film L’ora legale di Ficarra e Picone. Che si sia trattato quindi di un errore della guida tv, oppure Mediaset ha capito di non voler perdere un programma che per protagonista ha un attore tanto chiacchierato come Can Yaman?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo infatti i recenti gossip che hanno interessato l’interprete turco mandandolo in collera con i suoi stessi fan. Un altro possibile motivo che ha spinto la rete a rivedere i suoi piani potrebbe essere l’arrivo di della nuova serie con Demet Özdemir su Dinivity in Spagna, un canale televisivo del gruppo Mediaset Espana Comunicacion. Ci accorgiamo quindi che nonostante la disastrosa programmazione della soap in Italia, Mediaset continua a investire molto sulle soap turche.

Leggi Anche |  Scoop Amici 21: Due allievi presenti nel video di Alessandra Amoroso. Chi sono?

Cosa succede però alla soap dopo il 21 gennaio? Dai palinsesti Mediaset scopriamo, purtroppo, che da giovedì 28 gennaio 2021 Daydreamer scompare di nuovo dalla programmazione. Che questa volta si tratti di una decisione definitiva, o dobbiamo aspettarci qualche altra sorpresa dalla rete? Staremo a vedere!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Gatte per Magia serie tv, dal 1° ottobre su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber