Dazn, lo sport a tua disposizione: arrivano le carte e i codici prepagati

C’è una bellissima notizia per tutti gli appassionati di sport: a partire dal mese di agosto, DAZN distribuirà nei negozi tre tipi diversi di carte prepagate e di codici sconto. Essi permetteranno di accedere, con offerte esclusive, alla piattaforma e di visionare i propri contenuti preferiti. È un’importante novità rispetto al passato perché adesso anche i più restii ad acquistare online non saranno più costretti a rinunciare alle potenzialità dello streaming.

Sappiamo che le carte e i codici potranno essere trovate nei punti vendita di elettronica, come Unieuro, MediaWorld, Euronics e Gamestop, nei supermercati più forniti, come Carrefour ed Esselunga, nei tabaccai e in altri negozi abilitati, come Mooney o Puntolis.

DAZN e i codici sconto: come attivarli

Poter acquistare le carte prepagate nei negozi non sarà vantaggioso solo da punto di vista pratico, ma anche da quello economico. Gli utenti avranno a disposizione tre opzioni:

  • Abbonamento di un mese a 29,99 euro
  • Abbonamento di tre mesi a 79,90 euro invece di 89,87 euro
  • Abbonamento di sei mesi a 149,90 invece di 179,94

Non sarà affatto difficile attivare i codici o le carte. Sarà sufficiente recarsi sul sito di DAZN, entrare nell’apposita sezione e inserire la stringa presente sulla carta o sullo scontrino. Una volta fatto, si potrà accedere a tutti i contenuti del sito per tutta la durata dell’offerta.

Tutta la Serie A TIM e’ solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

In arrivo anche i DAZN Coach

Ci sarà un’altra importante novità per quanto riguarda DAZN. Tra il 20 agosto e il 26 settembre, durante il fine settimana, gli utenti potranno trovare, nei punti vendita autorizzati, degli esperti disposti a fornire informazioni sulla piattaforma. Essi prenderanno il nome di DAZN Coach.

Questo team si impegnerà a seguire i clienti per risolvere le loro perplessità, rispondere alle domande e aiutarvi nell’attivazione dell’abbonamento desiderato.

Cosa guardare su DAZN

Su DAZN ci sono molto contenuti disponibili. Per esempio, tra le tante cose, è possibile trovare le gare di MotoGP, di Moto 2 e di Moto3. Gli utenti potranno guardare la  CEV Champions League di pallavolo e gli incontri di freccette.

Per quanto riguarda la nuova stagione calcistica, DAZN si occuperà della SERIE A TIM con le sue 10 partite e della Serie BKT. Ci sarà anche l’Europa League, LaLiga e numerosi contenuti appartenenti agli incontri internazionali. Tra il 2o21 e il 2025 DAZN si impegnerà a seguire la UEFA Womens’s Champions League e renderà disponibili di canali di FC Internazionale e AC Milan.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook