Dazn non funziona, completamente irraggiungibile oggi 23 settembre

Condividi articolo tramite:

Da qualche minuto a questa parte il noto servizio di video streaming in live DAZN è completamente offline, irragiungibile. La homepage mostra un messaggio eloquente: “Al momento c’è un problema nell’aprire DAZN. Prova a riaprire l’applicazione o il browser più tardi” rendendo di fatto impossibile guardare una delle due partite in questo momento in campo ovvero Sampdoria Napoli e Torino Lazio.

DAZN non funziona: problemi su tutti i fronti

Nuovo disservizio per DAZN dunque, questa volta il problema però non è di qualità della visione dei contenuti multimediali né di accesso alle pagine di dazn.it, bensì a essere intaccato è proprio il sistema intero che non permette nemmeno di effettuare il login.

Leggi Anche |  I migliori film ispirati alle attrazioni dei Parchi Disney

Purtroppo si tratta a tutti gli effetti di un disservizio di un DAZN e non c’è nulla che voi possiate fare per risolverlo, inutile quindi qualsiasi sforzo in questo senso come ad esempio fare il recupero password per cambiarla.

Il team che cura il servizio al momento ancora non ha comunicato niente ma non appena ci saranno novità, non tarderemo a segnalarvele aggiornando questo articolo.

Potrebbe interessarti: come disdire DAZN | quando gioca il Napoli

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko domani, domenica 17 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber