DAZN trasmetterà anche Europa League e Conference League

Si amplia l’offerta di DAZN per i suoi abbonati.

Su DAZN Uefa Europa League e il meglio della Conference League: dopo la Serie A, la piattaforma OTT mette a segno un altro bel colpo che amplia l’offerta per i suoi abbonati.

Dopo aver ottenuto i diritti tv per trasmettere in esclusiva 7 gare di Serie A e 3 in co-esclusiva, DAZN aggiunge nel pacchetto anche il calcio internazionale.

DAZN trasmetterà Europa League e Conference League

Tutte le gare della fase a gironi e ad eliminazione diretta di Europa League saranno visibili su DAZN fino al 2024, insieme a Conference League, la nuovo competizione UEFA. Entrambe saranno commentate in italiano.

Non è l’unica competizione calcistica internazionale a far parte dell’offerta di DAZN, che include anche Liga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e MLS. Presenti sulla piattaforma anche i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

Non solo calcio su DAZN il cui catalogo multi sport include anche MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette, oltre ai canali Eurosport 1 HD e 2 HD dove si potranno seguire anche Olimpiadi di Tokyo 2020.

Abbonati a DAZN ora

Fino al 28 luglio è possibile abbonarsi a DAZN a 19,99 euro al mese per 14 mesi invece che 29,99 euro. L’offerta è valida solo per i nuovi abbonati.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook