DC FanDome: annunciata la seconda edizione dell’evento globale

Ecco tutti i dettagli sulla seconda edizione dell’evento globale “DC FanDome”.

Veronica Redazione

DC FanDome – l’epico evento globale torna per la seconda edizione. Nella giornata del 28 aprile, DC Comics e Warner Bros. hanno annunciato la seconda edizione della fiera virtuale dedicata al mondo DC, che si terrà il 16 ottobre 2021. Continua a leggere per saperne di più.

Nato nel 2020, per venire incontro ai fan della DC durante la pandemia di Coronavirus, il DC FanDome è un evento globale durante il quale vengono rivelate le prossime novità provenienti dall’universo DC. La scorsa edizione dell’evento, nonché la prima, si è tenuta il 22 agosto e il 12 settembre, ed è stata accolta positivamente dai fan, tanto da registrare 22 milioni di visualizzazioni solo nella prima giornata.

DC FanDome torna per una seconda edizione

Ottime notizie per i fan della DC: l’evento globale organizzato da DC Comics e Warner Bros. sta per tornare con la sua seconda edizione. L’evento virtuale si terrà sul sito DCFanDome.com il 16 ottobre 2021.

Durante l’evento saranno annunciate anticipazioni dal mondo dei fumetti, dei games, delle serie TV e dei film, e i fan potranno immergersi a 360° nell’universo dei loro supereroi e supercattivi preferiti.

Nella scorsa edizione sono stati numerosi anche gli ospiti che hanno preso virtualmente parte all’evento, e le esperienze messe a disposizione per i fan di tutte le età e di tutto il mondo.

Non abbiamo ancora dettagli riguardo la seconda edizione del DC FanDome, non appena verranno svelate maggiori informazioni sull’evento globale dedicato al mondo DC le troverai qui.

L’annuncio della seconda edizione del DC FanDome

Ecco il breve teaser condiviso sui social per annunciare la seconda edizione del DC FanDome:

L’hashtag dell’evento è #DCFanDome.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber