Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

“De Luca al 50,4%, avanti 21 punti su Caldoro”

Condividi Tramite:



POLITICA

Il sondaggio: De Luca al 50,4%, avanti 21 punti su Caldoro

Vincenzo De Luca è avanti di 21 punti sul candidato del centrodestra Stefano Caldoro. Un sondaggio pubblicato oggi dal ‘Corsera’ accredita l’attuale presidente della Regione Campania di un “vantaggio molto netto”, pari al 50,4%, ”sul principale avversario, Caldoro, con cui alle regionali di settembre si confronterà per la terza volta negli ultimi 10 anni”. Scrive Nando Pagnoncelli: ”Un vantaggio cospicuo, frutto di più elementi, a partire dall’elevato apprezzamento per l’operato dell’amministrazione uscente: quasi due campani su tre (62%) esprimono un giudizio positivo mentre il 30% si mostra critico”. Secondo la rilevazione, Caldoro si ferma al 29%.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.



Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...