Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

De Zerbi: ‘contento che il Sassuolo abbia subito così’

Condividi Tramite:


Roberto De Zerbi rimane totalmente impegnato nella filosofia del Sassuolo, ed è persino “felice che abbiamo subito gol quando siamo stati presi in possesso”.

I neroverdi hanno reagito dal 3-1 fino al ha battuto il Bologna 4-3 allo stadio Dall’Ara, ma il tecnico ha avuto qualche commento intrigante dopo la partita.

“Sono contento del modo in cui abbiamo ottenuto il risultato, perché le mosse per 3-2 e per provocare l’autogol sono state mosse di squadra ben lavorate che giocano da dietro”, ha detto De Zerbi a DAZN.

“Sono persino contento di aver subito un gol quando abbiamo preso possesso di Manuel Locatelli. Non dobbiamo aver paura di perdere palla, perché può succedere, ma se vogliamo giocare da dietro e prendere l’iniziativa, alla lunga verremo ripagati.

“Ad un certo punto della partita stavamo perdendo meritatamente, perché stavamo perdendo tutti i duelli individuali. Mantenere il possesso è importante, ma recuperarlo è altrettanto fondamentale “.

Il Sassuolo è imbattuto e ha scavalcato l’Atalanta per andare al secondo posto, a soli due punti dalla capolista Milan.

“È grazie al lavoro svolto dalla società ei risultati sono una naturale conseguenza. Detto questo, siamo agli inizi di questa stagione, anche ieri abbiamo visto dei risultati sorprendenti e le cose possono cambiare molto rapidamente “.

Domenico Berardi sembra trovare sotto De Zerbi quel tipo di coerenza che non è mai riuscito a fare in carriera.

“Se conosci Berardi, non puoi fare a meno di amarlo. Il suo talento è qualcosa di più di quello che è come persona. Vuole aiutare gli altri, sia come giocatore che come ragazzo. “

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9,99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita: https://www.premiersports.com/subscribenow





Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...