Dear White People 4, dal 22 settembre su Netflix

Dear White People 4 stagione quando esce? Dal 22 settembre 2021 su Netflix

Netflix svela l’uscita di Dear White People volume 4 con una clip: nuovi episodi disponibili dal 22 settembre 2021!

Risale a giovedì 2 ottobre 2019 la notizia del rinnovo ufficiale di Dear White People per la quarta e ultima stagione della serie realizzata da Justin Simien.

L’annuncio è stato diffuso tramite una chiamata FaceTime realizzata da Marque Richardson (interprete di Reggie Green) e condivisa con il resto degli attori di Dear White People, che hanno reagito entusiasti alla notizia del rinnovo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il creatore della serie Justin Simien torna in qualità di co-showrunner, autore e produttore esecutivo della stagione conclusiva; al suo fianco Yvette Lee Bowser, co-showrunner e produttrice esecutiva.

Nel commentare la notizia del rinnovo di Dear White People Volume 4, Simien ha dichiarato: “Sono molto grato che il mio indie portentoso è arrivato a quota quattro stagioni su Netflix. Questa serie, assieme ai numerosi e brillanti autori che essa ha portato nella mia orbita, ha cambiato la vita e non vedo l’ora di creare un volume finale celebrativo che renda merito a quest’esperienza trasformativa”.

La serie tratta dal film omonimo di Justin Simien ha esordito il 28 aprile 2017 con la prima stagione e ha ottenuto il rinnovo per la seconda, formalizzato il 30 giugno 2017.

Dear White People Volume 2 ha debuttato il 4 maggio 2018 e il 21 giugno dello stesso anno fu annunciata la conferma per la terza stagione, la cui uscita si è spostata dalla consueta collocazione tra fine aprile e inizio maggio per assestarsi all’inizio di agosto. Dear White People Volume 3 è disponibile su Netflix a partire dal 2 agosto 2019.

Dear White People 4 stagione trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

John Patrick Amedori e Logan Browning In Dear White People. Credits: Lara Solanki/Netflix
John Patrick Amedori e Logan Browning In Dear White People. Credits: Lara Solanki/Netflix

Dear White People è ambientata alla Winchester University, un’università della Ivy League prevalentemente frequentata da studenti bianchi e dove tensioni tra gruppi etnici differenti ribolliscono appena sotto alla superficie. La serie racconta gli Stati Uniti alle prese con una società che si affanna a considerare superate le questioni razziali, intrecciando al suo interno storie universali incentrare sulla ricerca della propria identità e del proprio posto nel mondo.

Dear White People si ispira all’omonimo e celebrato film del 2014, scritto e diretto da Justin Simien, e come il lungometraggio ha per protagonisti un gruppo di studenti universitari che affronta ingiustizie sociali, pregiudizi culturali, l’attivismo sociale al tempo dei social e il significato del politicamente corretto al giorno d’oggi.

Attraverso una satira pungente e una sana dose di auto-ironia, Dear White People riflette con brutale onestà l’immagine dei problemi che dividono i giovani (e non) americani di oggi, rimanendo saldamente ancorata alla propria vocazione di comedy.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’ultimissimo capitolo, riuniti in mezzo a una pandemia, ripercorriamo il futuro Sam e Lionel nel loro epico ultimo anno insieme alla Winchester!

Dear White People 4 stagione cast, attori e personaggi

Confermati nel cast della quarta stagione di Dear White People gli interpreti principali. Ritornano Marque Richardson (Reggie), Logan Browning (Samantha), Brandon P. Bell (Troy), Antoinette Robertson (Coco), DeRon Horton (Lion), John Patrick Amedori (Gabe) e Ashley Blaine Featherson (Joelle).

Accanto a loro l’attore Rome Flynn prende parte alla stagione finale dello show nel ruolo di David, al fianco anche di Brant Daugherty nella parte di Thane Lockwood, Jemar Michael in quella di Al, Jeremy Tardy nel ruolo di Rashid Bakr, Nia Jervier nei panni di Kelsey e Nia Long e Wyatt Nash nei rispettivi ruoli di Neika Hobbs e Kurt Fletcher.

Dear White People 4 stagione episodi, quanti sono

Sono dieci gli episodi della quarta e ultima stagione di Dear White People commissionati a Lionsgate da Netflix.

Dear White People 4 trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

Diamo un primo sguardo alla quarta e ultima stagione di Dear White People con la clip ufficiale dell’ultimo capitolo!



Dear White People 5 stagione non si fa, spin-off in arrivo?

La quinta stagione di Dear White People non ci sarà. Netflix conferma che la quarta è l’ultima stagione: Dear White People si unisce a diversi titoli originali Netflix di cui è stata annunciata l’imminente conclusione. Da Grace & Frankie a Tredici, passando per Dark, The RainBoJack Horseman e Trinkets.

Non è finita qui per la serie con Logan Browning: stando a quanto riportato da Deadline, sarebbero allo studio diverse possibili serie spin-off da sviluppare una volta conclusa Dear White People.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook