Dear White People 5 non ci sarà, Netflix cancella la serie

Condividi articolo tramite:

Dear White People 5 non ci sarà, la serie si conclude

Dear White People, serie Netflix creata da Justin Simien si conclude con la quarta stagione, disponibile su Netflix a partire da mercoledì 22 settembre 2021. Niente da fare per Dear White People 5, la quarta è l’ultima stagione della serie.

Dear White People (da sinistra): Jemar Michael (Al), Marque Richardson (Reggie), Ashley Blaine (Joelle), Logan Browning (Samantha), Antoinette Robertson (Coco), DeRon Horton (Lionel), Courtney Sauls (Brooke). Credits: Netflix
Dear White People 4: i protagonisti della serie. Credits: Netflix

Dear White People trama, di cosa parla

“Dear White People” è, nella serie, il nome del programma radiofonico creato da Samantha White (Logan Browning). Il programma, trasmesso in tutto il campus della Winchester University, affronta temi sociali legati alle ingiustizie e difficoltà che gli studenti di colore subiscono nel campus universitario.

continua a leggere dopo la pubblicità

La trama segue le esperienze personali dei vari personaggi, presentando in modo molto diretto una realtà sociale ancora attuale negli Stati Uniti. Gli studenti di colore si ritrovano a dover fare i conti con il razzismo imperante non solo fra gli studenti bianchi, ma anche fra gli alti ranghi accademici e, non ultimo, gli agenti di sicurezza del campus che dovrebbero proteggere la totalità della comunità scolastica.

Attraverso le sue quattro stagioni, Dear White People offre numerosi spunti di riflessione su cosa significa far parte di una minoranza etnica e diversi modi per promuovere parità ed uguaglianza.

Dear White People cast: attori e personaggi

Il cast di Dear White People è formato da tantissimi giovani attori di talento. Fra questi troviamo , Logan Browning nel ruolo di Samanthastudentessa e attivista creatrice del programma radiofonico “Dear White People” che viene trasmesso nel campus. Marque Richardson è Reggie, Brandon P. Bell è Troy, Ashley Blaine Featherson è Joelle.

Completano il cast principale DeRon Horton nel ruolo di Lionel, John Patrick Amedori nel ruolo di Gabe e Antoinette Robertson in quello di Coco.

Dear White People in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante Dear White People 5 non si farà, non dobbiamo disperarci! Tutti gli episodi delle quattro stagioni della serie tv sono disponibili in streaming su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber