Debutta su Sky Naked Singularity con John Boyega di Star Wars

Grande debutto in prima tv assoluta per il film Sky Original Naked Singularity. Stasera, mercoledì 20 luglio verrà trasmesso in esclusiva su Sky. Il coinvolgente thriller è basato sull’omonimo romanzo di Sergio De La Pava e vede il debutto alla regia di Chase Palmer, che è stato sceneggiatore di IT. Inoltre, segna anche l’esordio nel ruolo di protagonista del Finn della saga Star Wars, John Boyega. Scopriamo maggiori dettagli su questa prima tv assoluta Sky.

La trama di Naked Singularity 

La trama di Naked Singularity vede Casi, un giovane e promettente avvocato d’ufficio, cambiare profondamente. Il suo idealismo si scontra contro un sistema giudiziario non equo, che gli percepire un senso di ingiustizia profonda. Casi entra in una crisi profonda e rivaluta tutto ciò in cui ha sempre creduto.

Leggi anche:  Quando escono gli episodi di The Bad Batch?

Senza averlo voluto, si ritrova coinvolto in una rapina che coinvolge un SUV sequestrato. Nel veicolo si trovava eroina per un valore di milioni di dollari. Ora toccherà a lui darsi da fare per uscirne libero.

Il cast di Naked Singularity

Il cast di Naked Singularity vede il Finn della saga di Star Wars (John Boyega) interpretare il ruolo di Casi, il giovane protagonista, un avvocato che viene coinvolto in una rapina ad alto rischio. Vediamo nel dettaglio tutto il cast del film:

  • Olivia Cooke (Ready Player One),
  • Ed Skrein (Deadpool)
  • Bill Skarsgård (It)
  • John Boyega
  • Robert Christopher Riley (Dynasty)
  • Linda Lavin (The Good Wife)
  • Kyle Mooney (Spree)
  • Robert T. Bogue (Sentieri)
  • Tim Blake Nelson (Angel Has Fallen)
  • Lee R. Sellars (La famiglia Savage)
Leggi anche:  Mattino Cinque, si è collegata con la casa del Gf Vip: quello che ha visto la lascia basita

La sceneggiatura è stata scritta da Chase Palmer e David Matthews. Il film è diretto da Chase Palmer, mentre la produzione è Sky Original.

Il trailer di Naked Singularity

Per farsi un’idea delle atmosfere e delle interpretazioni degli attori coinvolti, ecco il trailer di Naked Singularity:

Quando e dove vedere Naked Singularity?

Il film Naked Singularity andrà in onda questa sera, mercoledì 20 luglio, in prima tv assoluta alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su N0W e disponibile on demand.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Dove vedere la partita tra Torino e Lazio in TV e streaming

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook