Decoupled – Divorziare, ci sarà la seconda stagione?

Decoupled Divorziare 2 ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro di Decoupled – Divorziare 2 stagione? 

Debutta venerdì 17 dicembre in esclusiva streaming su Netflix il primo capitolo della divertente e anticonformista serie tv indiana.

Diretta da Hardik Mehta e creata da Manu Joseph, il titolo fa parte dei 40 contenuti ordinati da Netflix India per arricchire il catalogo dello streamer con nuove serie inedite provenienti da ogni parte del mondo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra i titoli ordinati, quindi, ci sono anche film e serie tv indiane per tutti i gusti disponibili nei 190 territori raggiunti dallo streamer.

Tutto questo fa quindi ben sperare nel ritorno di un nuovo capitolo di Decoupled – Divorziare. Al momento, però, non arriva ancora nessuna conferma da parte di Netflix sul futuro della serie. Lo streamer, infatti, è ancora in attesa di conoscere la risposta del pubblico nel primo weekend di rilascio della prima stagione di Decoupled – Divorziare.

Solitamente sono proprio gli abbonati della piattaforma a decretare con le loro visualizzazioni il futuro dei titoli Netflix, convincendo i vertici della piattaforma a concedere o meno un’altra possibilità alle sue produzioni originali.

Leggi anche:  God of War, arriva l’annuncio che spiazza i videogiocatori: incredibile novità

Quando esce Decoupled Divorziare 2

Quando potrebbe uscire Decoupled – Divorziare seconda stagione se rinnovata ufficialmente? Nel caso in cui Netflix ordinasse un nuovo ciclo di episodi entro la fine del 2021, allora la seconda stagione di Decoupled entrerebbe in produzione già nei primissimi mesi del nuovo anno.

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvo quindi eventuali ritardi nello sviluppo dei nuovi episodi, immaginiamo di vedere Decoupled – Divorziare 2 entro la fine del 2022, e con molta probabilità a distanza esatta di anno dall’arrivo della prima stagione. Al momento, però, si tratta solo di ipotesi in attesa di un riscontro ufficiale da parte della piattaforma.

Trama di Decoupled Divorziare 2

Madhavan In Decoupled Divorziare Serie Tv Credits: Netflix
Madhavan In Decoupled Divorziare Serie Tv Credits: Netflix

Di cosa potrebbe parlare Decoupled – Divorziare seconda stagione? Neeraj (Raaj Vishwakarma) e Reema ( Dilnaz Irani) hanno davvero superato la loro crisi matrimoniale o per loro è in arrivo un nuovo scoglio da affrontare? In caso di rinnovo, ipotizziamo che la seconda stagione della serie comedy indiana approfondisca un nuovo lato inedito della simpatica coppia al centro della serie.

Cast di Decoupled Divorziare 2, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Decoupled – Divorziare? In attesa di conferme sulla seconda stagione, immaginiamo di rivedere i due protagonisti principali della prima. Loro sono Madhavan nei panni dello scrittore un po’ in collera con la società, e Dilnaz Irani in quelli di sua moglie Reema, un’imprenditrice alla ricerca di più successo. Con loro potrebbero tornare anche Raaj Vishwakarma, Atul Kumar, Siddhartha Sharma, Navneet Singh Kohli e Himanee Bhatia.

Leggi anche:  L’Ora – Inchiostro contro piombo è tratta da una storia vera?

Trailer di Decoupled Divorziare 2, esiste già?

Non essendo ancora stata girata, non esiste un trailer ufficiale dei nuovi episodi di Decoupled – Divorziare. Solo se rinnovata ufficialmente, allora la clip potrebbe essere rilasciata dalla piattaforma a distanza di un mese circa dall’arrivo dei nuovi episodi. In attesa di scoprine di più, ecco di seguito il trailer della prima stagione!

continua a leggere dopo la pubblicità



Episodi di Decoupled Divorziare 2, quanti sono

Non conosciamo ancora il numero di episodi esatti con cui potrebbe tornare la seconda stagione di Decoupled – Divorziare. Immaginiamo però che la produzione mantenga invariato il numero di episodi della prima stagione, formata da otto episodi.

Decoupled Divorziare 2 in streaming, dove vederlo

Decoupled – Divorziare seconda stagione continuerebbe ad essere una produzione Netflix Original per l’India, e per questo sarebbe ancora una volta disponibile in streaming in esclusiva su Netflix. Sulla piattaforma trovi già gli episodi della prima stagione rilasciati lo scorso 17 dicembre 2021.

Leggi anche:  Francesca Cipriani abbandona la casa del GF VIP 6

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook