Decoupled – Divorziare, dal 17 dicembre su Netflix

Decoupled – Divorziare quando esce? Il 17 dicembre su Netflix

Diamo il benvenuto a Decoupled – Divorziare, simpatica e irriverente serie tv indiana disponibile dal 17 dicembre in esclusiva su Netflix. Creata da Manu Joseph e diretta da Hardik Mehta, la commedia fa parte dei numerosi titoli indiani ordinati in esclusiva da Netflix India, e in arrivo in tutti i 190 territori raggiunti dal colosso dello streaming.

Proprio lo scorso marzo Netflix ha annunciato di voler aumentare i suoi contenuti prodotti in India, terra ricca di storie e personaggi da raccontare attraverso 40 titoli in arrivo da ogni angolo del Paese. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla la prima stagione di Decoupled – Divorziare serie tv!

Trama di Decoupled – Divorziare, anticipazioni

Madhavan E Dilnaz Irani In Decoupled Serie Tv Credits: Netflix
Madhavan E Dilnaz Irani In Decoupled Serie Tv Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Dayane Mello annuncia la sua prossima sfida televisiva: scopriamo cosa sarà

Di cosa parla la serie tv indiana targata Netflix? Nella prima stagione di Decoupled – Divorziare seguiamo le vicissitudini di uno scrittore misantropo e di sua moglie imprenditrice. La storia di Neeraj (Raaj Vishwakarma) e Reema ( Dilnaz Irani) ha inizio con un annuncio importante durante una festa: stanno per divorziare. Si tratta di una notizia talmente sconvolgente da arrivare a scatenare strane e assurde reazioni nell’agiato mondo sociale dove vivono.

Decoupled – Divorziare cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di Decoupled – Divorziare? Al centro della storia i due protagonisti sono Madhavan nei panni dello scrittore un po’ in collera con la società, e Dilnaz Irani in quelli di sua moglie imprenditrice Reema. Completano il cast principale Raaj Vishwakarma, Atul Kumar, Siddhartha Sharma, Navneet Singh Kohli e Himanee Bhatia.

Leggi anche:  Amici, Sissi non reagirà affatto bene | LDA senza freni: “va avanti chi…”

Decoupled – Divorziare trailer

Ecco un primo sguardo alla serie comedy indiana con il trailer ufficiale di Decoupled – Divorziare, clip rilasciata da Netflix India lo scorso 10 novembre 2021.



Decoupled – Divorziare in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere Decoupled – Divorziare serie tv in streaming? A partire da venerdì 18 dicembre l’irriverente serie tv indiana è disponibile con tutti gli episodi su Netflix Italia e nel resto dei territori raggiunti dal servizio streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La quinta stagione di Stranger Things si farà?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook