Decreto Aiuti, le misure in arrivo: dall’energia alle pensioni, cosa cambia

Decreto Aiuti quater il 10 novembre

Pensioni, misure contro il caro energia, ma anche flat tax. Sono alcune delle novit spiegate dal ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, in occasione dell’audizione alle commissioni speciali di Camera e Senato sulla Nadef (la nota di aggiornamento sul documento di economia e finanza) la mattina del 9 novembre. Giorgetti ha annunciato che il decreto Aiuti quater – che contiene la proroga dei sostegni pubblici contro il rincaro dei prezzi dell’energia e in particolare su bollette e carburanti – dovrebbe essere varato domani sera dal Consiglio dei ministri. Vediamo le misure.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Leggi anche:  Quando escono gli episodi di Hawkeye su Disney+

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole Dante da Beatrice?

Google News