Deep Water su Prime Video: thriller erotico targato Lyne, anticipazioni

Arriva su Amazon Prime Video un nuovissimo thriller erotico “Deep Water”. Dal genio Adrian Lyne, autore di cult come “Flashdance”, “9 settimane e ½”, “Attrazione Fatale” e “Proposta indecente”, con i suoi 80 anni e un maxi successo ai box nel 2002 con “Unfaithful – L’amore infedele” arriva una storia ricca di trame, sorprese e colpi di scena. L’uscita su Prime Video è per il prossimo 18 marzo 2022. Se vuoi vederlo, iscriviti ad Amazon Prime Video approfittando delle offerte.

La trama e le anticipazioni

Deep Water è un film tutto da gustare, dai toni caldi e pieno di colpi di scena. Basato sull’omonimo romanzo di Patricia Highsmith, il film racconta di Vic e Melinda Van Allen. I due sono un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti. Tra i due è sempre in campo una trama fatta di provocazioni e di giochi psicologici: la tensione, minuto dopo minuto aumenta fino a diventare un gioco mortale. Infatti,, improvvisamente i flirt extra-coniugali di Melinda iniziano a sparire.

Leggi anche:  Maneskin, no plagio a Sanremo 2021. Fasulo: "C'è solo una ripetizione"

Il cast

I due protagonisti del thriller erotico “Deep Water” sono Ben Affleck e Ana De Armas e l’uscita è per il prossimo 18 marzo su Amazon Prime Video.

Nel cast sono presenti anche Tracy Letts, Rachel Blanchard, Dash Mihok, Lil Rel Howery, Jacob Elordi, Finn Wittrock, e Kristen Connolly.

Qui il teaser della serie TV di Amazon Prime Video:

 


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  We Own This City, la serie tv su Sky avrà una seconda stagione?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook