Degrado urbano a Catania in Via Plaja

In qualità di consigliere Forzista Giuseppe Buglio del 1°municipio di Catania. Volevo comunicarvi la situazione in cui versa la zona periferica del centro storico, esattamente via Plaia, una delle arterie di collegamento tra il nostro lungomare dove sono presenti numerosi hotel , che ogni anno ospitano numerosi turisti che a loro volta per raggiungere il cuore del centro storico nonché piazza duomo, piazza Federico di Svevia ecc…,devono necessariamente attraversare via Plaia e purtroppo questo biglietto da visita non è tra i migliori perché si ritrovano : marciapiedi dissestati,segnaletica turistica assente, striscie pedonali invisibili,manto stradale deformato,il tutto lo vivono giornalmente anche i residenti che lamentano lo stato di abbandono, questo è il quanto. Le ho molte volte segnalate e accompagnate con delle mozioni ma niente da fare chi deve sentire non ascolta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber