Delega fiscale, Salvini spiega il no della Lega: “Serve un chiarimento, ma niente crisi”

Condividi articolo tramite:

ROMA – “Nessuno strappo, non è una crisi di governo ma serve un chiarimento“. Il leader della Lega Matteo Salvini, in conferenza stampa alla Camera, spiega la decisione del suo partito di non votare la legge delega fiscale in Consiglio dei ministri: “I ministri della Lega hanno deciso di non votare la delega fiscale, io condivido. Mi hanno raccontato che nei corridoi gli altri ministri dicevano ‘avete ragione’, poi però per paura o ipocrisia hanno alzato la manina e votato. La Lega non abbassa la testa”.

Salvini sottolinea che il Carroccio non ha votato la delega fiscale “perché non contiene quello che c’era negli accordi. Problema di metodo: i ministri della Lega non possono avere un documento così importante in mano alle 13.30, per discuterlo alle 14. Non stiamo parlando dell’oroscopo. Non è possibile avere mezz’ora di tempo per analizzare il futuro degli italiani. C’è qualcosa da cambiare nella modalità operativa”.

Leggi Anche |  Ada Alberti, Oroscopo settimana 4 al 8 Ottobre 2021 a Mattino 5 -

A ROMA POSSIAMO VINCERE”
Il leader leghista ha anche commentato i risultati delle elezioni comunali: “La Lega ha 69 sindaci in più: vorrei dire a Letta che di sconfitte così ne vorrei avere ogni settimana. Possiamo arrivare ad averne cento. E a Roma si può vincere: il tridente Gualtieri, Calenda, Raggi è tutt’altro che unito” (fonte Dire).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber