Delia Duran ammette tutto su un altro gieffino : “anche loro praticano l’amore libero”

Delia Duran nelle ultime ore si sarebbe lasciata andare ad una confessione su un altro gieffino: ecco di chi si tratta e che cosa ha detto.

Abbiamo imparato a conoscere Delia Duran quasi fin da subito, fin dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ma non ne abbiamo conosciuto – almeno all’inizio – gli aspetti più specifici della sua personalità, quanto in relazione al marito Alex Belli.

Delia Duran-Political24
Delia Duran-Political24

In tutti questi mesi la modella venezuelana ha sofferto moltissimo per il rapporto speciale e l’intesa unica che si era venuta a creare tra l’attore e Soleil Sorge all’interno della Casa. Come sappiamo, tra alti e bassi, il matrimonio tra Delia e Alex ha dovuto affrontare qualche momento delicato, dettato da quanto successo con la Sorge e dalla perdita di fiducia della Duran nei confronti del marito.

Ma in questo contesto i due protagonisti hanno portato in televisione e hanno parlato per la prima volta del concetto di ‘amore libero‘. Una forma di amore dove amore e libertà sono le colonne portanti ma come ha più volte ribadito Delia, ci deve essere rispetto. Negli ultimi giorni, la modella venezuelana, parlando con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, ha rivelato che secondo lei un’altra coppia praticherebbe l’amore libero. Di chi si tratta?

Leggi anche:  Gloria avrà una seconda stagione?

Delia Duran spiffera tutto su un altro gieffino

Dopo la puntata di giovedì scorso del Grande Fratello Vip, Delia Duran si è ritrovata a chiacchierare con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. E parlando, ha svelato chi secondo lei sarebbe un’altra coppia come quella formata da lei e Alex Belli. Ovvero una coppia che pratica l’amore libero.

Ecco le sue parole, come riporta Biccy.it: “Secondo me c’è un’altra coppia conosciuta – a parte me e Alex – che segue l’amore libero. Giucas e Valeria. Valeria ha accettato in tutte le sue sfaccettature. Lui ha un figlio con un’altra“.

“Anche loro praticano l’amore libero”

E ha poi aggiunto che: “Lei l’ha accettato nel bene e nel male capite? Tanto di cappello per il comportamento. Lei non è una che lo giudicherà mai. Anche perché lui è uno che gioca e fa tutto però ha un suo pensiero. Quindi loro per me praticano l’amore libero“, come riportato da Biccy.it. Delia, facendo queste considerazioni, ha fatto i complimenti a Valeria per aver accettato il figlio di Giucas senza mai giudicarlo.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: fettuccine nere con calamari gamberi e piselli di Gian Piero Fava

LEGGI ANCHE—> Delia Duran, l’ex marito dopo mesi ha confessato tutto: “erano d’accordo per fare…”

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni smaschera Alex e Delia: “Abbiamo scoperto che avevano…”

Mentre Manila e Miriana, sentendo quanto detto dalla Duran, sono rimaste un po’ perplesse sottolineando come per loro l’episodio del figlio sia stato solo un’eccezione.

Delia Duran, miriana e manila-Politcal24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Gold Digger, dall’8 settembre su Sky Serie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook