Delia Duran, l’ex marito ha ammesso tutto: “Erano d’accordo su…”

Condividi articolo tramite:

L’ex marito dell’attrice Delia Duran si sbottona e dice la sua sulla vicenda che ha coinvolto la donna, il suo compagno Alex Belli e Soleil Sorge. Un’articolata situazione sullo sfondo del Grande Fratello Vip che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori. E che si è arricchita di un nuovo capitolo. Andiamo a fondo.

Delia Duran e l’ex marito Marco Nerozzi – Political24

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. Una vicenda a tre che ha tenuto desta l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello Vip in una edizione caratterizzata dai colpi di scena. Ma su quella triade di personaggi se ne è innestato un quarto che ha voluto dire la propria su quanto accaduto e sul comportamento di tutti in questa storia.

Di chi parliamo? Di Marco Nerozzi, l’imprenditore ex marito dell’attrice e modella venezuelana Delia Duran. L’uomo ha rilasciato diverse dichiarazioni. Che, inevitabilmente, hanno finito per alzare un polverone e per fare rumore. Il fatto è di un paio di settimane fa e getta una luce diversa sugli avvenimenti. Sentite cosa ha detto.

Leggi Anche |  Storia di una famiglia perbene, puntate intere dove vederle

Delia Duran, l’ex marito si sbottona…

Hanno del clamoroso le rivelazioni di Marco Nerozzi dalle pagine di Nuovo. La storia tra l’imprenditore e Delia Duran è durata 8 anni e, stando alle sue parole, riportate, tra l’altro, da fanpage.it e da altre testate, l’ex marito ha ammesso delle “mancanze” nei confronti della donna. Una vita, la loro, in cui – a quanto emerge dal racconto – figuravano numerosi viaggi con un tenore di vita da “milionari“. Quindi è entrato nella loro vita Alex Belli. Lei lo avrebbe contattato “perché voleva fare l’influencer“. Ciò che è avvenuto dopo fa parte delle cronache di gossip. Ma, di preciso, cosa ha detto Marco Nerozzi sulla vicenda del Grande Fratello Vip? Ecco, l’ex marito lo ha detto senza mezzi termini.

La ricostruzione: “I due erano d’accordo…

Sì, insomma, a detta dell’uomo, i due, Alex e Delia, “erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil“. Ma lei, comunque, l’ex moglie, secondo l’interpretazione del suo ex marito, non ci avrebbe rimediato una gran bella immagine in tutta questa storia. Sì perché lui ha l’impressione “che non sappia neanche lei che cosa fare“. Ci avrà visto giusto? Si tratta, sicuramente di una sua interpretazione dei fatti.

Leggi Anche |  Lucid | lavagna con quello che serve per pianificare e gestire le idee

LEGGI ANCHE —> Alex Belli scatena il web con un post: “povera Delia meno male che se n’è liberata”

LEGGI ANCHE —> “Si sta preparando per Delia”: Alex Belli non la prenderà affatto bene

Probabilmente la verità è nota solo a chi ha vissuto la storia dall’interno, da protagonista. E sembra, invece, che Delia Duran abbia sentito una sofferenza autentica a causa delle effusioni tra il suo partner e la bella Soleil Sorge. E a quanto pare, lei questa sera dovrebbe entrare nella casa. Per poter capire cosa è accaduto. E magari avere un confronto proprio con la rivale. Ammesso che quest’ultima sia disposta a fornire spiegazioni.

Delia Duran Marco Nerozzi Political24

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Mauro Corona cade in montagna: lo strano post di Bianca Berlinguer

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: