Delia Duran non si trattiene proprio su di lui: “si fa un po’ sottomettere e…”

Delia Duran negli ultimi giorni è stata ospite ad Isola Party e si è lasciata andare a delle rivelazioni inedite e sorprendenti. Ma su chi?

Delia Duran è stata una grande protagonista all’interno del Grande Fratello Vip sia prima che dopo essere entrata nella Casa. Insieme ad Alex Belli ha tenuto banco per sei lunghi mesi con il loro rapporto, a cui bisogna anche aggiungere il legame speciale dell’attore con Soleil Sorge, attuale giudice de La Pupa e Il Secchione show.

Delia Duran-Political24 (Fonte: Google)

E una volta conclusa l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, la modella venezuelana è tornata alla sua vita di prima. Anche se non ha vinto il reality, classificandosi al quarto posto, ha vinto lo stesso perché è riuscita finalmente a risolvere i punti lasciati in sospeso con il marito e tra di loro sembra essere finalmente tornato il sereno.

Sui social condividono con i loro fan vari momenti delle loro giornate, sempre impegnati tra lavoro, famiglia, ospitate, interventi, ecc. E il pubblico social è felice di vedere la coppia di nuovo insieme, più unita ed innamorata che mai. Ma Delia che cosa ha rivelato in un recente intervento ad Isola Party?

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta ravioli di carne au tuccu genovese di Ivano Ricchebono

Delia Duran non si trattiene proprio su di lui

Delia Duran di recente è stata ospite ad Isola Party, il programma streaming dedicato all’Isola dei famosi. Nel corso del suo intervento, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e non solo. Ma partendo dal reality di Alfonso Signorini, la modella venezuelana ha esordito dicendo come all’inizio – quando ha fatto il suo ingresso nella Casa – tutti siano stati contro di lei. Tuttavia, lei è riuscita a tenere duro e ce l’ha fatta, arrivando fino in finale.

E’ stata una grande sfida con se stessa e l’ha superata a pieni voti, mentre ora si vuole concentrare sulla sua carriera e sul suo rapporto con Alex Belli. A proposito di lui, ha raccontato che quello che le ha dato fastidio è sentirsi dire dagli altri coinquilini ‘cosa ci fai qui’, alludendo al fatto che la sua presenza era dovuta principalmente alla relazione con l’attore. Ma la Duran anche in questo caso è riuscita a tenere duro e a dimostrare quanto vale e che è molto di più oltre al fatto di essere insieme ad Alex.

Leggi anche:  Casa sempre profumata e odore travolgente grazie a questa pianta raffinatissima che renderà il nostro appartamento chic e incantevole

“Si fa un po’ sottomettere e…”

Infine, nel corso del suo intervento, ha speso due parole anche su una coppia di concorrenti attualmente all’Isola dei famosi, Lory Del Santo e Marco Cucolo. Delia aveva già dichiarato nel corso della prima puntata ospite all’Isola di essere amica e di conoscere da dieci anni Lory Del Santo.

Mentre a proposito del compagno della naufraga ha dichiarato: “Lei ha un carattere forte, lui invece è un po’ introverso, si fa un po’ sottomettere, secondo me ci saranno delle belle. Ho visto e sentito e ci sono state un po’ di discussioni tra di loro”. 

(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Su Facebook la truffa Dyson a 2 euro da Mediaworld, coinvolto modello Supersonic

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook