Delia Duran paparazzata a baciare un altro uomo: le foto del tradimento ad Alex

Condividi articolo tramite:

In queste ore sono state pubblicate su Instagram delle foto inedite che riguardano Delia Duran. La pagina Instagram chiamata “Whoopsee” ha pubblicato in esclusiva delle foto che ritraggono la compagna di Alex Belli intenta a baciare e a scambiarsi effusioni romantiche con un altro uomo. Gli scatti sono alquanto inequivocabili ed espliciti. Vediamo, dunque, che cosa è successo.

La paparazzata di Delia Duran con un altro uomo

Proprio alcuni giorni fa Delia Duran aveva dichiarato di volersi prendere una pausa dai social e da Milano per riflettere attentamente su quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip tra Alex Belli e Soleil Sorge. Proprio durante tale periodo di allontanamento, però, sul web sono spuntate delle foto inedite che immortalano la donna intenta a baciare un altro uomo. Stando a quanto emerso da questa paparazzata, la donna avrebbe tradito Alex con un imprenditore milanese.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: frittelle di persico con verdurine laccate di Francesca Marsetti

I due risultano seduti al tavolo di un rinomato ristorante di Milano. Nelle foto in questione, si vede chiaramente che tra i protagonisti c’è un certo feeling e una certa sintonia, in quanto non esitano a scambiarsi tenerezze e baci passionali sulle labbra. Sempre stando a quanto riportato dalla pagina Whoopsee, pare che i due abbiano lasciato il ristorante insieme e siano andati via come una coppia vera e propria.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come reagirà Alex Belli an questa “vendetta”?

Inutile dire che le immagini in questione hanno sollevato immediatamente un enorme polverone sui social. In molti ritengono che Delia si sia voluta vendicare di Alex per l’avvicinamento che quest’ultimo ha avuto con Soleil. Specie nell’ultimo periodo, i due concorrenti pare abbiano sorpassato quella linea di confine tra amore e amicizia, sta di fatto che hanno rivelato i loro sentimenti. Alex, ad esempio, ha detto di essere innamorato della Sorge ed ha ammesso di non riuscire a stare lontano da lei.

Leggi Anche |  Brave and Beautiful di nuovo su Canale 5 e addio a Temptation island

Molto probabilmente, questi contenuti si sono rivelati davvero troppo forti per Delia, al punto da spingerla a gettarsi tra le braccia di un altro uomo. Intanto, sul web c’è anche chi pensa che questa paparazzata possa essere del tutto finta e studiata ad hoc dai due “coniugi” poco prima dell’ingresso di Belli nella casa più spiata d’Italia. Nella puntata di stasera del reality show l’attore verrà certamente messo al corrente di queste novità. Non ci resta che attendere per vedere come reagirà.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Padre rapper Nicki Minaj travolto e ucciso da un'auto a NY

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber