Delitti in Paradiso 10, dal 14 luglio su Rai 2

Delitti in Paradiso 10 stagione quando esce in Italia? Dal 14 luglio 2021

Debutta in prima visione assoluta su Rai 2 la decima stagione inedita di Delitti in Paradiso! Nel dettaglio, la serie poliziesca inglese approda con i primi quattro episodi, due per sera, mercoledì 14 domenica 18 luglio dalle ore 21:05 su Rai 2.

Risale alla giornata del primo marzo 2019 l’annuncio da parte di BBC sulla conferma ufficialmente del rinnovo di Delitti in Paradiso per la nona e la decima stagione! In una sua dichiarazione a Express, l’emittente televisiva britannica afferma: “Il dramma di successo della BBC Delitti in Paradiso, prodotto dalla Red Planet Pictures, è stato rinnovato per altre due stagioni dopo l’ottava edizione di successo”.

Il finale di stagione di Delitti in Paradiso 8 è riuscito ad attirare 8,9 milioni di spettatori in Gran Bretagna. Ma non è tutto, dato che lo scorso 7 gennaio 2021, giornata dedicata proprio al debutto della decima stagione su BBC One, il network annuncia il ritorno della serie poliziesca anche per le stagioni 11 e 12, previste fino al 2023.

continua a leggere dopo la pubblicità

Siamo estremamente orgogliosi della decima stagione” – ammette il produttore esecutivo Tim Key in un’intervista alla BBC – e siamo lieti di tornare a Saint Marie per continuare la storia! Il nostro fantastico cast e la nostra troupe hanno dato risultati contro ogni previsione quest’anno e non vediamo l’ora di ricominciare: abbiamo grandi progetti per il futuro, con molte sorprese in arrivo“.

Trama di Delitti in Paradiso 10, anticipazioni

Come continua Delitti in Paradiso 10? Dopo aver salutato i due protagonisti delle prime stagioni, Richard Poole e Humphrey Goodman, anche il protagonista Jack Mooney (Ardal O’Hanlon) abbandona la serie a metà della nona stagione. A prendere il suo posto è adesso Ralf Little, interprete di Neville Parker.

Ho trascorso le ultime quattro estati in Guadalupa interpretando DI Jack Mooney (risolvendo oltre 20 casi di omicidio nel mio tempo lì!)” commenta Ardal O’Hanlon durante un’intervista alla BBC. “È stata un’esperienza estremamente gratificante e indimenticabile, lavorare con attori, registi e troupe di incredibile talento scoprendo una parte magica del mondo. Tuttavia, è tempo di andare avanti ed esplorare altre opportunità, preferibilmente più vicino al Circolo Polare Artico. Sono fiducioso che Delitti in Paradiso diventerà sempre più forte e gli spettatori condivideranno il mio entusiasmo per il successore di Jack!

Delitti in Paradiso 10 puntate, quante sono?

Torna con otto nuovi episodi di 60 minuti ciascuno la decima stagione di Delitti in Paradiso. Nel Regno Unito la serie è trasmessa su BBC One dal 7 gennaio al 18 febbraio 2021. In Italia, come accennato, debutta in prima visione su Rai 2 a partire da mercoledì 14 luglio 2021.

Delitti in Paradiso 10 stagione cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast di Delitti in Paradiso 10? Come riporta Express, la decima stagione conferma la presenza di Ralf Little nel ruolo del nuovo detective protagonista Neville Parker, Joséphine Jobert nella parte di Florence Cassell, Don Warrington nel ruolo del Commissario Selwyn Patterson e Tobi Bakare in quello dell’ufficiale JP Hooper. Completano il cast della decima stagione Elizabeth Bourgine in quello di Catherine Bordey, e Tahj Miles nel ruolo di Marlon Pryce.

Non torna invece Madeleine Dumas, attrice che si era unita al team di poliziotti nei panni di Aude Legastelois nell’ottava e nona stagione della serie poliziesca.

La nuova commissione è quindi un’ulteriore prova che Death in Paradise è in grado di resistere alla tempesta di adii al cast, considerando anche la partenza di Danny John-Jules e Joséphine Jobert che hanno entrambi lasciato lo spettacolo nel 2018.

Ricordiamo infine che Tim Key continuerà a essere produttore esecutivo per la Red Planet Pictures e Tommy Bulfin per la BBC. Death In Paradise è una produzione della Red Planet Pictures, prodotta con il supporto della regione della Guadalupa e distribuita da BBC Studios.

Delitti in Paradiso 10 in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove seguire gli episodi di Delitti in Paradiso 10 in streaming? Approdando in prima tv sui canali Rai, la serie poliziesca è disponibile gratuitamente anche su Rai Play.

Attenzione: gli episodi rimangono disponibili soltanto nel periodo di tempo in cui sono trasmessi anche su Rai 2. In seguito la piattaforma Rai perde i diritti di distribuzione e le puntate sono rimosse.

Fonte: Express

Scopri tutte le novità in arrivo in Delitti in Paradiso 9 stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook