Demi Lovato ha rischiato di morire, il racconto shock: “I medici mi davano 10 minuti di vita”


Demi Lovato ha rischiato di morire. I medici le avevano dato al massimo una decina di minuti di vita ma la cantante è riuscita poi a salvarsi. Il racconto shock fa riferimento al 2018, all’overdose alla quale hanno fatto seguito true ictus e un infarto che hanno messo in serio pericolo che condizioni di salute dell’artista.

I fan lo ricorderanno: all’apice del suo successo, Demi Lovato è stata protagonista di alcuni spiacevoli episodi culminati in overdose. Il successo planetario e i concerti in tutto il mondo hanno spinto l’artista a rifugiarsi in angoli poco leciti che avrebbero potuto compromettere in modo serio le sue condizioni di salute.

Leggi anche:  Si avvicina il bonus terme 2021 con Invitalia: quando il click day

Fortunatamente oggi, tre anni dopo quegli episodi, è Demi Lovato stessa a poterli raccontare al suo pubblico, felice di potersi gettare alle spalle i momenti più bui della sua esistenza.

“Ho avuto tre ictus e un infarto. I medici mi avevano detto che avrei avuto massimo 10 minuti di vita ancora”, le parole dell’artista nello spiegare ai suoi seguaci cosa ha provato in quei momenti. Il 2018 è stato un anno davvero complicato per la cantante che ha rischiato più volte di lasciare questa vita giovanissima a causa dei suoi eccessi smisurati.

Demi Lovato ha rischiato di morire e ha deciso di raccontarsi a cuore aperto nella speranza che la sua testimonianza possa essere d’aiuto a molti altri giovani in difficoltà. Di storie sulla sua vita, più o meno reali, ne ha sentite troppe: è per questo che la cantante ha deciso di intervenire in prima persona e di raccontarsi senza filtri in un documentario.

Leggi anche:  Napoli: Mertens resterebbe, ma ADL potrebbe non rinnovarlo

Demi Lovato: Dancing With The Devil sarà disponibile su YouTube per la visione in streaming in tutto il mondo a partire dal 23 marzo 2021. Demi Lovato si metterà a nudo e guiderà i fan nel territorio inesplorato delle sue debolezze.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Probabile decisione finale sui diritti Serie A in giornata, DAZN in pole

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook