Demi Lovato: tre ictus e un infarto dopo l’overdose. «La mia vista ha ancora punti ciechi»


L’overdose in cui fin Demi Lovato nel 2018 provoc alla cantante tre ictus e un infarto, lasciandola con limitazioni fisiche i cui effetti non sono svaniti ancora oggi. Demi Lovato rivela pubblicamente per la prima volta i dettagli sull’incidente che la port sull’orlo della morte in Demi Lovato: Dancing With the Devil, una docuserie in quattro puntate che debutter il 23 marzo su YouTube Originals. Nel trailer Lovato racconta che i medici avevano detto alla sua famiglia che aveva tra i 5 e i 10 minuti di vita. Mi rimasta una lesione cerebrale, e ancora oggi ne affronto gli effetti — racconta la cantante all’agenzia Ap —. Non guido la macchina perch ho punti ciechi nella mia vista. Per molto tempo ho avuto davvero difficolt a leggere, era tutto sfocato. Lovato ha anche detto che le ripercussioni durature sono ancora l per ricordarmi cosa potrebbe accadere se mai dovessi ricadere nel buio.

Baby fenomeno a 10 anni

La cantante 28enne, che oggi sfoggia i capelli rosa, lavora dall’et di 10 anni, quando apparsa nella serie tv Barney & Friends. andata in rehab per la prima volta a 18 anni, alle prese con disturbo bipolare, anoressia e bullismo. Lovato aveva gi condiviso le sue lotte con i suoi demoni in un due documentari (su Mtv nel 2012 e su YouTube nel 2017) in cui diceva che aveva ancora a che fare con le dipendenze da alcol e cocaina. Parlarne pubblicamente le aveva dato la forza di rimanere sobria per sei anni fino alla sua ricaduta nel 2018. Il mio obiettivo aiutare le persone che sono state sulla mia stessa strada. Volevo mettere le cose in chiaro e volevo rivelare tutto ai miei fan. Lovato ha rilanciato la sua carriera di cantante ai Grammy Awards dello scorso anno e ha cantato l’inno nazionale al Super Bowl 2020. Il mese scorso, stata protagonista di uno speciale televisivo per l’inaugurazione del presidente Joe Biden.

18 febbraio 2021 (modifica il 18 febbraio 2021 | 08:57)

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber