Demi Lovato violentata due volte, la prima a 15 anni: “Costretta a rivedere lo stupratore per lavoro”


Un vaso di Pandora che continua a scoperchiarsi alla notizia di Demi Lovato violentata quando era ancora nel fiore della sua adolescenza. Per la popstar, come lei stessa racconta, la “prima volta” che dovrebbe essere un ricordo piacevole dell’esistenza fu un vero schifo.

Demi Lovato violentata a 15 anni

Il racconto agghiacciante è incluso nel documentario Dancing With The Devil di Demi Lovato in uscita il 23 marzo su YouTube Originals. Tra le varie indiscrezioni diffuse prima dell’annuncio della data ufficiale, la popstar aveva rivelato che il documentario sarebbe stata una cassa di risonanza, un modo per liberarsi definitivamente di fronte al suo pubblico.

Demi Lovato, violentata a 15 anni, sente ancora il peso di quel tragico episodio. L’artista si era appartata con un ragazzo per fare sesso, ma non intendeva spingersi oltre in quanto era ancora vergine. Nonostante le sue richieste, tuttavia, lui la costrinse al rapporto completo. Mi sono data la colpa, perché sono andata a letto con lui”, racconta la cantante.

Leggi anche:  La smentita di Patty Pravo su Simone Folco dopo i rumor sul "baby fidanzato"

Il tragico evento ha avuto luogo quando Demi Lovato interpretava Mitchie Torres, personaggio del musical Camp Rock, circostanza che la obbligò a incontrare il suo stupratore sul set del film. “Nessuno fu cacciato”.

I disturbi alimentari e il secondo stupro

Nell’impossibilità di dimenticare quella brutta storia per Demi Lovato iniziò un percorso di autolesionismo: si procurava tagli, soffriva di una forma di bulimia “talmente avanzata da vomitare sangue. Nel contesto di Camp Rock, inoltre, lottava con se stessa perché da contratto doveva apparire sempre in forma e positiva.

Nel 2018, poi, una seconda violenza sessuale: Demi Lovato racconta di esser stata stuprata da uno spacciatore mentre si trovava in overdose, dunque incapace di difendersi. Quando la trovarono la popstar era nuda e con diverse contusioni sul corpo.

Leggi anche:  Quanti anni ha Teresa Cherubini e cos’è il linfoma di Hodgkin

Nel cuore di Demi Lovato, violentata ben due volte nella sua vita, pulsa forte il desiderio di invitare le donne a denunciare questi crimini.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Gli artisti celebrano il Giorno Della Memoria: i messaggi di Vasco, Ermal Meta, Jovanotti e tanti altri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook