Demon Slayer: il Treno Mugen in streaming su Amazon Prime Video

Scopri qui trama e trailer di Demon Slayer: il Treno Mugen, in streaming su Amazon Prime Video.

Guarda in streaming su Prime Video il film “Demon Slayer: il Treno Mugen“. Ecco trama e trailer. Su Prime Video dal 13 luglio. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Basato sul manga Demon Slayer – Kimetsu no yaiba scritto e disegnato da Koyoharu GotōgeDemon Slayer: il Treno Mugen (Demon Slayer: Mugen Train) porta sullo schermo i fatti che seguono le vicende raccontate nella serie anime “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba“.

Demon Slayer: il Treno Mugen data di uscita

Demon Slayer: il Treno Mugen sarà disponibile su Prime Video dal 13 luglio 2021.

Demon Slayer: il Treno Mugen trama

Ecco la trama del film rilasciata da Amazon Prime Video:

Demon Slayer, il film, segue direttamente gli eventi della serie anime ‘Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba’. I protagonisti, intraprendendo una missione segreta a bordo del misterioso e inquietante treno Mugen, saranno messi alla prova oltre i confini della coscienza, mentre affronteranno un terribile demone deciso a trasformare i loro sogni in incubi.

Demon Slayer: il Treno Mugen trailer

Il trailer di Demon Slayer: il Treno Mugen è stato condiviso da Amazon Prime Video nella giornata del 23 giugno 2021:

L’hashtag ufficiale è #DemonSlayer.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook