Demon Slayer, la stagione 2 ci sarà? Tutto quello che sappiamo


Demon Slayer stagione 2 in produzione?

La prima stagione di Demon Slayer è disponibile su Netflix, Amazon Prime Video e VVVVID. Gli appassionati si stanno già chiedendo se arriverà anche Demon Slayer 2. Si tratta infatti di una tra le serie animate orientali più interessanti degli ultimi anni, grazie al sorprendente stile grafico e alla trama travolgente. I 26 episodi che compongono la prima stagione hanno prima conquistato il pubblico giapponese, per poi rubare il cuore anche agli appassionati di anime sparsi in Occidente.

Secondo quanto riportato da HITC, Demon Slayer 2 sarebbe attualmente in produzione e potrebbe portare il pubblico nuovamente in Giappone (durante il periodo Taisho). Ricordiamo che lo show racconta la storia di Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che – per salvare la sorella e vendicare i propri famigliari – diventa un cacciatore di demoni. Il ragazzo, con la sua determinazione, inizia dunque una pericolosa avventura.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani - domenica 10 gennaio 2021 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Demon Slayer 2 quante puntate potrebbe avere?

Ancora è presto per poter stabilire con certezza il numero di puntate che potrebbero comporre l’eventuale seconda stagione della serie animata. Considerando che la prima parte è composta da 26 episodi, verosimilmente anche Demon Slayer 2 avrà il medesimo numero di puntate. Per scoprirlo con certezza, sarà necessario attendere la conferma ufficiale. Nessun dettaglio neanche in merito alla data d’uscita, anche se potrebbe ottimisticamente coincidere con la fine del 2021 o l’inizio del 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tanjiro è il protagonista di Demon Slayer. Credits: Dynit.
Tanjiro è il protagonista di Demon Slayer. Credits: Dynit.

Demon Slayer 2 trama, cosa potrebbe succedere

L’anime Demon Slayer si ispira agli omonimi manga. La prima stagione è ispirata ai primi sei volumi (in totale sono 26). In Giappone è uscito un film, intitolato Demon Slayer – The Movie: Mugen Train (che potrebbe giungere prossimamente in Italia), che copre il volume 7 e 8. Si può dunque ipotizzare che in Demon Slayer 2 vengano raccontate le vicende dei restanti volumi.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 16, anticipazioni puntata 6 Giugno: Guendalina Tavassi in studio

Essendo elevato il numero di manga a cui ispirarsi, potrebbe successivamente arrivare anche una terza stagione o un secondo film. Ovviamente, sono solo supposizioni: per scoprire con certezza il futuro dell’anime sarà necessario attendere i dettagli ufficiali.

Demon Slayer streaming: dove vedere le puntate

La prima stagione di Demon Slayer è composta da 26 episodi, della durata di 23 minuti ciascuno. Gli spettatori potranno seguire questa avventura su Netflix, Amazon Prime Video e VVVVID. Essendo disponibile in diverse piattaforme, sembra essere arrivato il momento perfetto per dare una chance a questa fantastica avventura.

Sfoglia il nostro catalogo Netflix sempre aggiornato!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi anche:  Giuseppe Giofrè, chi è il ballerino professionista di Amici

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook