Denis Dosio attacca l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip: le parole

Denis Dosio è stato uno dei protagonisti de La Pupa e il Secchione Show. Con il suo aspetto piacente e la vivace parlantina è riuscito a piacere molto ad una parte del pubblico, ma non a tutti. Infatti, nei giorni scorsi è stato duramente attaccato.

Denis Dosio contro l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip: “Sei davvero povera umanamente

Nei giorni scorsi abbiamo parlato delle parole che Paola Di Benedetto, ex vincitrice del GF VIP 4, ha detto su Denis Dosio in occasione di un’ospitata su Twich. L’ex vippona non è stata leggera nel parlare del pupo, ma ha usato termini molto forti, che hanno colpito l’influencer. Infatti, ha deciso di risponderle e l’ha fatto con l’ironia che lo contraddistingue.

Il pupo ha prima fatto notare come la showgirl utilizzi i suoi social per mandare messaggi sociali come l’accettazione, la body positivy, e poi ha insultato gratuitamente il campione di guadagni su Only Fans. Per il ragazzo le parole della vippona sono solo “insulti diffamatori gratuiti”, che hanno mostrato chi è veramente lei. Infatti, conclude il suo video così:

“Ho apprezzato particolarmente la tua coerenza. Hai detto ai tuoi fan di mostrarsi senza filtri e l’hai fatto tu stessa in diretta. Hai dato l’opportunità a noi da casa di vedere la Paola Di Benedetto vera e reale senza filtri. E personalmente ho notato che sei davvero povera umanamente”.

@denis.dosio

NON MI AVRETE MAI COME VOLETE VOI. ep. 2🫶🏻

♬ DON’T YOU WORRY – Black Eyed Peas & Shakira & David Guetta

Emy Buono difende Denis Dosio: “Sti gran ca*** di ciò che pensa”

Sulla polemica era intervenuta prima la fidanzata di Denis Dosio, Emy Buono. La modella ha conosciuto il ragazzo nel programma di Barbara D’Urso e da allora non si sono più separati. Finora ha sempre dimostrato di apprezzare e stimare tantissimo il giovane influencer e, intervistata da Pipol Gossip ha voluto rispondere all’attacco della vincitrice del GF VIP, non potendolo fare sui social perché purtroppo i suoi profili sono chiusi. Ecco le sue parole:

“L’unica cosa che so di questa signora è che una assettata di visibilità. Anche perché è finita, nessuno parla più di lei. Ha fatto notizia sui social solo grazie a questo episodio! Ma lei dovrebbe rinchiudersi lì. Ne ha veramente tanto bisogno! E poi, dai, nessuno la calcola più. Non sento parlare di lei da anni. Ma chi l’ha messa in mezzo a questa tizia? Ma sti gran ca*** di ciò che pensa”. 


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Isola dei famosi: “come sbarazzarsi della madre spingendola” | Gelo in studio