Denis Dosio conteso a La Pupa e il Secchione: Manuel esprime la sua preferenza

Il fratello di Denis Dosio ha rilasciato un’intervista a Novella 2000. Manuel ha commentato la partecipazione del fratello minore a La Pupa e il Secchione Show.

Manuel rivela qual è la ‘Pupa’ adatta per Denis

Manuel Dosio è il fratello maggiore di Denis Dosio. Il 23enne in principio era conosciuto per essere il “fratello di…” Ultimamente, però, anche Manuel si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo: il giovane è reduce della partecipazione a Ex on the beach.

In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Manuel ha confidato di avere seguito il percorso di Denis a La Pupa e il Secchione Show. A tal proposito il diretto interessato ha fatto un analisi sulle “Pupe” che si contendono il fratello minore.

Manuel senza peli sulla lingua ha confidato che non vede adatta a Denis né Emy Buono né Nicole Di Mario:

“Accanto a Denis preferisco la ‘Secchiona’ Ilaria Bruni: è una ragazza che vede oltre. L’importante è l’attrazione mentale e non quella basata sull’estetica”.

A detta del 23enne, Emy punterebbe solo sull’aspetto fisico e sulla popolarità di Denis. Dunque, Manuel si è detto felice che Ilaria sia stata associata al fratello. Inoltre, il giovane si è detto felice del percorso del congiunto perché sta uscendo fuori per come è realmente, ovvero un latin lover.

Leggi anche:  Masterchef Italia, per la puntata del 20 gennaio si volerà a Trieste

Infine, il diretto interessato ha rivelato di essere molto legato a Denis:

“E’ il mio orgoglio”.

Manuel Dosio a quali reality show parteciperebbe?

Nell’intervista rilasciata al magazine diretto da Roberto Alessi, Manuel Dosio ha confidato di avere cominciato a seguire La Pupa e il Secchione Show per la partecipazione del fratello minore. Tuttavia, il 23enne si è detto stupito per il format condotto da Barbara D’Urso:

“C’è un po’ di tutto, dal trash al serio. Non ci si annoia mai”.

Per questo motivo Manuel vorrebbe partecipare come concorrente magari in una prossima edizione targata “Carmelita”.

Tra i reality show che incuriosiscono Manuel Dosio, c’è anche l’Isola dei Famosi. Il giovane si è detto sicuro che riuscirebbe a resistere a tutti gli ostacoli del programma:

“Visto che sono abituato ad una vita agiata, sarebbe bello mettermi alla prova”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  La forma dell’acqua – The Shape of Water in onda su Rai1

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Santone – #lepiubellefrasidioscio dal 25 febbraio su RaiPlay

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook